C'e' acido ascorbico e acido ascorbico??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

C'e' acido ascorbico e acido ascorbico??

Oh sommi saggi costudi della casa dell'integrazione nonche' della pasticca........

Avrei questo quesito da porvi:cercando notizie sui vari prodotti conteneti la vit C ho trovato questo sito

Farmaplanet.it

Perche' le 20 cprs con 500 mg di acido ascorbico della Lachifarma costano meno(poco comunque) delle 20 cprs con 500mg di acido ascorbico della Sella e costanoa cnora meno del C-Tard?? ( 2 euro meno)

Sara' solo per il fatto che il C-Tard ha la caratteristica dei microgranuli che rilasciano il prodotto lentamente??
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Il principio attivo è lo stesso, il c-tard costa di più proprio per le microsfere per la cessione prolungata.

Bye.

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

Allora vale la pena spendere i 6 euro per il c-tard(30 cprs) e il suo sistema a rilascio graduale oppure si puo' risparmiare con un prodotto galenico(sempre in capsule,3 euro 20 cprs) assunto due volte al giorno ( 2 dosi da 500 mg) per ripsarmiare un po' in fondo all'anno o si vanifica il risultato?

Lo so c'ho il braccino corto ...............
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Io userei il c-tard solo nel pasto prenanna, negli altri momenti non ha importanza che tipo di vit c si assume.

Bye.

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Thanks so much Guru.

Allora vada per i preparati galenici che costano meno
          Bear

Commenta

• ^_ZEUS_^
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 438
            • 0
            • 0
            • palermo
            • Send PM

Originally posted by bear
            Allora vale la pena spendere i 6 euro per il c-tard(30 cprs) e il suo sistema a rilascio graduale oppure si puo' risparmiare con un prodotto galenico(sempre in capsule,3 euro 20 cprs) assunto due volte al giorno ( 2 dosi da 500 mg) per ripsarmiare un po' in fondo all'anno o si vanifica il risultato?

Lo so c'ho il braccino corto ...............
            In effetti la differenza di prezzo è notevole!
            Il doppio se confrontiamo la vit c angelini con la ctard

VIT.C ANGELINI 20 CPR 500 MG
            prezzo : €. 2,07

CTARD*20 CPS 500 MG
            prezzo : €. 5,90
            --------------------------------------------------------------------------------------------

Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

Una parte del costo è giustificata dal processo produttivo molto più complesso, il resto è il guadagno per l'idea e serve per pagare la pubblicità

Commenta

• peter
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2001
                • 620
                • 1
                • 0
                • Nocera Inferiore(Salerno)
                • Send PM

Re: ^_ZEUS_^
                VIT.C ANGELINI 20 CPR 500 MG
                prezzo : €. 2,07
                CTARD*20 CPS 500 MG
                prezzo : €. 5,90

.....quindi il Cebion della Bracco è il più costoso! Però le compresse sono da 1 grammo......

by
                Peter

(New aggiornamento )

Commenta

• ^_ZEUS_^
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 438
                  • 0
                  • 0
                  • palermo
                  • Send PM

Originally posted by peter
                  Re: ^_ZEUS_^

VIT.C ANGELINI 20 CPR 500 MG prezzo : €. 2,07

CTARD*20 CPS 500 MG prezzo : €. 5,90

.....quindi il Cebion della Bracco è il più costoso! Però le compresse sono da 1 grammo......

by
                  Peter

(New aggiornamento )
                  Se fai il calcolo è sempre il c tard il piu' caro.
                  La bracco fa entrambi i formati da 500 mg 20 cpr masticabili e da 10 cpr da 1 gr effervescenti sempre allo stesso prezzo.

CEBION 500 20CPR MAST. 500MG €. 4,50

CEBION 1000 10CPR EFF. 1 G €. 4,50
                  --------------------------------------------------------------------------------------------

Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

Commenta

• bear
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 2130
                    • 3
                    • 0
                    • Il Mar Mediterraneo
                    • Send PM

Pero' la qualita' dell'acido ascorbico dei tutti questi prodotti dovrebbe essere la stessa no?

Il C-Tard e' molto pubblicizzato?

Il Supradyn come prodotto comicia ad essere pubblicizzato ed infatti negli ultimi 2 anni e' aumentato di ben 2 euro!!!
                    Bear

Commenta

Working...
                    X