Interactive Nutrition !!!
Collapse
X
-
quindi le soluzioni sono 2 : o la proteina costa davvero,ma davvero poco all'origine,con evidente decadimento in qualità
oppure quando arriva in italia viene concimata e addizionatacon chissà ché e quindi ci troviamo di nuovo davanti a qualità scadente.
ora non voglio accusare nessuno ne dire che le interactive siano di scarsa qualità, poiche non le ho mai provate e quindi non posso giudicare.
fin ora le inko sono le uniche che mi hanno inspirato fiducia con la loro chiarezza.
per esempio è l'unica ditta che ho trovato che testa la presenza di glutine nei prodotti. direte "e chi se ne frega.." rispondo "io" poichè non lo tollero. affermano che in alcuni loro prodotti c'è, in altri no. le altre aziende invece non si esprimono su questo campo...che vorrà dire?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Ok , mo te ne dico un paio.
Questa proteina è veramente buona, io prima usavo (personalmente) le Optimum ed ora uso le Interactive, se mi vuoi credere bene altrimenti fai tu
Questa è originale e costa poco sai perchè ?
Perchè la importo io e di questo ne sono sicuro, provala e mi saprai direil costo deve esser minore.....
Mad
Commenta
-
-
Questa proteina è veramente buona, io prima usavo (personalmente) le Optimum ed ora uso le Interactive, se mi vuoi credere bene altrimenti fai tu
Perchè la importo io e di questo ne sono sicuro, provala e mi saprai dire
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Se importata direttamente...........il costo deve esser minore.....
Mad
Joblack ha trovato ste pro negli Usa a $48, noi ora le scontiamo fino a 29 euro, ti sembra molto ?
Per direttamente che intendi ? Pagare le tasse i dazi, l'iva i trasporti ?
Se importi e fai le cose secondo la legge i costi lievitano.
Hai già acquistato questa marca dal distributore personalmente ?
Conosci le spese che la mia attività deve sostenere a fine mese ?
Se non hai risposto a tutte le domande SI allora perchè dici DEVE ?
Commenta
-
-
bòniiiiiiiiiiiii
Mad ti stai immettendo in un discorso che credo non conosci a fondo
Joblack ha trovato ste pro negli Usa a $48, noi ora le scontiamo fino a 29 euro, ti sembra molto ?
Per direttamente che intendi ? Pagare le tasse i dazi, l'iva i trasporti ?
Se importi e fai le cose secondo la legge i costi lievitano.
Hai già acquistato questa marca dal distributore personalmente ?
Conosci le spese che la mia attività deve sostenere a fine mese ?
Se non hai risposto a tutte le domande SI allora perchè dici DEVE ?, it's a joke!
Mad
Commenta
-
-
Perchè la importo io e di questo ne sono sicuro, provala e mi saprai dire
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originally posted by Sigfrido
Sergio, ti volevo segnalare che qui:
vendono le stesse pro a ottimi prezzi.
Parla con il produttore...perché se importi, probabilmente ti rovinano la piazza...e non te lo meriti.
saluti!
Mad
Commenta
-
Commenta