Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostitutivo Pasto in massa MAGRA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sostitutivo Pasto in massa MAGRA

    Ciao a tutti!
    Vorrei chiedervi qual'è ,secondo voi, il miglior sostitutivo del pasto (pranzo).
    Lo userei solo una o al max due volte a settimana...quando mi è proprio indispensabile per mancanza di tempo.
    Ho provato alcuni gainer tra cui l'ultimo era quello della eurosup.
    Il problema è che mi sembrano sempre troppo zuccherosi...quasi da diabete!
    Cerco un sostitutivo completo dal punto di vista nutrizionale...anche se nn si chiama gainer e non promette massa caricandoti di zucchero!
    Sono alto 1,78 m e peso 75 kg , mi alleno in palestra tre giorni a settimana (lun , mer , ven).
    Integro la mia dieta con pro dell'uovo a colazione, pro del siero nel post w.o. con destrosio e creatina , e pro time relased (pro-time) per il pre-nanna. Sono in massa (ovviamente...!) e ci tengo al fatto che sia magra!
    Grazie ragazzi.

    #2
    Re: Sostitutivo Pasto in massa MAGRA

    Originally posted by tequila
    Ciao a tutti!
    Vorrei chiedervi qual'è ,secondo voi, il miglior sostitutivo del pasto (pranzo).
    Lo userei solo una o al max due volte a settimana...quando mi è proprio indispensabile per mancanza di tempo.
    Ho provato alcuni gainer tra cui l'ultimo era quello della eurosup.
    Il problema è che mi sembrano sempre troppo zuccherosi...quasi da diabete!
    Cerco un sostitutivo completo dal punto di vista nutrizionale...anche se nn si chiama gainer e non promette massa caricandoti di zucchero!
    Sono alto 1,78 m e peso 75 kg , mi alleno in palestra tre giorni a settimana (lun , mer , ven).
    Integro la mia dieta con pro dell'uovo a colazione, pro del siero nel post w.o. con destrosio e creatina , e pro time relased (pro-time) per il pre-nanna. Sono in massa (ovviamente...!) e ci tengo al fatto che sia magra!
    Grazie ragazzi.
    Ottimo il Lean Mass Matrix della Prolab. Un prodotto nuovo, secondo me il migliore in circolazione. caseine micellari, whey, glutammina, carboidrati provenienti da "fibre", per uno splendido rapporto di 40/40/20. Digeribilissimo, e ottimo il sapore.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Avete anche altre idee al riguardo?
      Grazie mille.

      Commenta


        #4
        Re: Re: Sostitutivo Pasto in massa MAGRA

        Originally posted by MadBebe
        Ottimo il Lean Mass Matrix della Prolab. Un prodotto nuovo, secondo me il migliore in circolazione. caseine micellari, whey, glutammina, carboidrati provenienti da "fibre", per uno splendido rapporto di 40/40/20. Digeribilissimo, e ottimo il sapore.

        Mad

        tempo fa ho visto la pubblicità del prodotto, dovrebbe essere ottimo.
        la fonte di carbos a differenza di tutti gli altri non è data da maltodestrine fruttosio saccarosio , ma da altri carbo comlessi il cui ig non è quello dei suddetti.
        mi piacerebbe provarlo ma non oso pensare al prezzo ...
        la cosa migliore del prodotto dovrebbero essere appunto i carboidrati che contiene, ma non mi pare siano fibre Mad..

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: Sostitutivo Pasto in massa MAGRA

          Originally posted by sajan
          tempo fa ho visto la pubblicità del prodotto, dovrebbe essere ottimo.
          la fonte di carbos a differenza di tutti gli altri non è data da maltodestrine fruttosio saccarosio , ma da altri carbo comlessi il cui ig non è quello dei suddetti.
          mi piacerebbe provarlo ma non oso pensare al prezzo ...
          la cosa migliore del prodotto dovrebbero essere appunto i carboidrati che contiene, ma non mi pare siano fibre Mad..
          Chiaramente nn provengono tutti da fibre, ma se nn sbaglio ce ne sono 5 gr. per porzione. Il prezzo italiano nn lo conosco...

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎