Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la creatina lo ha rovinato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la creatina lo ha rovinato

    Ragazzi leggetevi questo thread di un altro forum:
    riporto solo quello che ha scritto (x i mod, così va bene? )

    dopo 4 settimane di utilizzo di creatina posso afferamre con assoluta certezza che in effetti una volumizzazione dei muscoli vi è stata ma non come supponevo e speravo.
    Premetto di aver fatto il classico ciclo con 20 grammi pro/die la prima settimana a scalare

    Risultato dopo 4 settimane: FORZA E SCATTO aumentati notevolmente, muscolatura più voluminosa ma con notevole perdita di definizione, pancetta che straborda dai pantaloncini, insonnia, irritabilità, insomma se andiamo a vedere in fin dei conti posso affermare certamente che se non l'avessi mai presa ora mi sentirei meglio, più natural, e magari non avrei questa pancetta stile lino banfi nei suoi film del glorioso periodo degli anni 80

    un caro saluto a tutti



    secondo voi è possibile che quelli effetti siano tutta colpa della creatina?
    Secondo me no!

    byez!
    Last edited by Alcatraz86; 23-11-2003, 18:16:56.

    #2
    Re: la creatina lo ha rovinato

    Originally posted by Alcatraz86
    Ragazzi leggetevi questo thread di un altro forum:

    ******* No cross posting please , copia ed incolla *******


    secondo voi è possibile che quelli effetti siano tutta colpa della creatina?
    Sto cominciando a preoccuparmi


    byez!
    la ritenzione la devi mettere in preventivo se vuoi usare la creatina, ma grasso che oende dai pantaloni irritabilità non sono cose che mi accadano con la creatina..accadono se ci si alimenta male

    Commenta


      #3
      Ognuno fa storia a se, ma dubito fortemente che la creatina sia la responsabile di tutti quei sides. Irritabilita!? Insonnia!? Pancia di Lino Banfi!???? O ce l'aveva gia da prima o si e' fatto qualcos'altro...

      Commenta


        #4
        Re: la creatina lo ha rovinato

        Originally posted by Alcatraz86
        Ragazzi leggetevi questo thread di un altro forum:

        ******* No cross posting please , copia ed incolla *******


        secondo voi è possibile che quelli effetti siano tutta colpa della creatina?



        byez!
        ..cazzate
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #5
          Re: Re: la creatina lo ha rovinato

          Originally posted by criss
          ..cazzate

          Invece è vero!!
          La creatina rovina, io continuo a prenderla e non mi fa niente.

          Commenta


            #6
            cazzate, avrà un po' di ritenzione al massimo, ma pancetta da lino banfi?




            andrebbero bannati sti personaggi

            criss hai una mail

            Commenta


              #7
              Originally posted by Derek

              andrebbero bannati sti personaggi
              Ti riferisci a me?
              Guarda che io la penso come voi!

              Commenta


                #8
                Non lo vedo impossibile: basta che abbia assunto dosi enormi di carbo ad alto ig per aumentare l'assorbimento.

                Dopo ovviamente da "ignorante" da la colpa alla crea
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  no mi riferivo a quello del post di quel forum....ma come fa a pensare certe cose

                  Commenta


                    #10
                    Re: la creatina lo ha rovinato

                    Originally posted by Alcatraz86

                    Risultato dopo 4 settimane: FORZA E SCATTO aumentati notevolmente, muscolatura più voluminosa ma con notevole perdita di definizione, pancetta che straborda dai pantaloncini, insonnia, irritabilità, insomma se andiamo a vedere in fin dei conti posso affermare certamente che se non l'avessi mai presa ora mi sentirei meglio, più natural, e magari non avrei questa pancetta stile lino banfi nei suoi film del glorioso periodo degli anni 80

                    un caro saluto a tutti[/i]


                    secondo voi è possibile che quelli effetti siano tutta colpa della creatina?
                    Secondo me no!

                    byez!
                    Certo, sono i tipici effetti della creatina con una descrizione un pò troppo colorita però.



                    Commenta


                      #11
                      devo dire la mia...
                      è un mese che prendo creatina e sono aumentato di un bel kilo di grasso localizzato sull'addome...
                      tutta colpa della creatina

                      (peccato che in questo mese ho festeggiato 2 lauree e 3 compleanni, ma la colpa è della creatina , quasi quasi mi vado a lamentare anche dalla mamma)
                      Everything is fucked. Everybody sux.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Napalm
                        Non lo vedo impossibile: basta che abbia assunto dosi enormi di carbo ad alto ig per aumentare l'assorbimento.

                        Dopo ovviamente da "ignorante" da la colpa alla crea
                        up
                        oh ****!

                        Commenta


                          #13
                          Re: la creatina lo ha rovinato

                          Originally posted by Alcatraz86
                          Ragazzi leggetevi questo thread di un altro forum:
                          riporto solo quello che ha scritto (x i mod, così va bene? )

                          dopo 4 settimane di utilizzo di creatina posso afferamre con assoluta certezza che in effetti una volumizzazione dei muscoli vi è stata ma non come supponevo e speravo.
                          Premetto di aver fatto il classico ciclo con 20 grammi pro/die la prima settimana a scalare

                          Risultato dopo 4 settimane: FORZA E SCATTO aumentati notevolmente, muscolatura più voluminosa ma con notevole perdita di definizione, pancetta che straborda dai pantaloncini, insonnia, irritabilità, insomma se andiamo a vedere in fin dei conti posso affermare certamente che se non l'avessi mai presa ora mi sentirei meglio, più natural, e magari non avrei questa pancetta stile lino banfi nei suoi film del glorioso periodo degli anni 80

                          un caro saluto a tutti



                          secondo voi è possibile che quelli effetti siano tutta colpa della creatina?
                          Secondo me no!

                          byez!


                          mi ricordo che su quel 3d fui il primo a rispondere postando una cosa del tipo "ma per quale cavolo di motivo hai fatto il carico di creatina".
                          Si sarà buttato centinaia di calorie di zuccheri semplici in corpo per giorni.....e poi dava la colpa alla creatina



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by rolant
                            devo dire la mia...
                            è un mese che prendo creatina e sono aumentato di un bel kilo di grasso localizzato sull'addome...
                            tutta colpa della creatina

                            (peccato che in questo mese ho festeggiato 2 lauree e 3 compleanni, ma la colpa è della creatina , quasi quasi mi vado a lamentare anche dalla mamma)



                            Commenta


                              #15
                              a prescindere dal fatto ke io non assumerei mai 20 grammi di cret.al giorno in quanto il nostro organismo arrivato ad un certo quantitativo non ne assimila più(correggetemi se sbaglio)e lo espelle.per l'insonnia gli do raglione,ma per l'irritabilità non so.per la pancetta poi...sarà colpa degli zuccheri che ha asunto per prenderla.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎