Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ornitina + Arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ornitina + Arginina

    Ciao a tutti!
    Credete che l'assunzione combinata di ornitina e arginina sia realmente efficace a stimolare il GH? Andrebbero presi prima di coricarsi a stomaco vuoto (magari con della glutammina)?
    Se qualcuno ne sa di più mi dia consigli, per favore.
    Grazie

    #2
    Esistono diversi studi che attestano l'efficacia di questi aminoacidi, assunti singolarmente ed in associazione, sulla stimolazione dell'ormone somatotropo. Purtroppo gli studi si riferiscono ad assunzioni per via endovenosa e a dosaggi industriali (decine di grammi).

    Circa l'esperienza ti posso dire che diversi miei colleghi che negli anni '90 hanno speso decine di milioni in aminoacidi purissimi senza ottenere un qualche minimo beneficio misurabile...

    P.S. Incredibile! Ho 3000 post e non mi ero mai avventurato in questa sezione...


    Tanto prima o poi bisogna morire...

    Commenta


      #3
      Hey gringo...occhio ad oltrepassare la valle...qui è territorio mio....



      Concordo con quello detto dal buon ultra, ovvero che gli studi ci sono ma i dosaggi assunti sono improponibili.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Conosco molta gente che ha usato il combi..Arginina + Ornitina..ma di risultati non ne ho mai visti ( su di loro)..secondo Me non funziona ...
        LeKKer Ding
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

        Commenta


          #5
          io ho usato arginina ornitina della body spring 6 capsule prima di andare a dormire la sera a stomaco vuoto e devo dirti ke l'unico effetto è stato quello di sentirmi un po più "attivo"(caricavo di più e facevo più esercizi).
          quando ho smesso di prenderlo, x 3-4 gg avevo una stanchezza!!!
          poi chiaramente l'effetto cambia da xsona a xsona (nn siamo tutti uguali)
          ciao Vandamme83

          Ps. sabato 22/11/2003 su italia1 ore 00:00 Mr. Olympia 2003 in diretta.NN PERDETEVELO!!!

          Commenta


            #6
            Io la ciclizzo e la uso nel postwo, uso un blend galenico arginina+gluttamina+ribosio e ci aggiungo fosfadilserina e bcaa, i risultati sono ottimi x recupero, forza ed energia!

            Commenta


              #7
              Quanti gr usi dei vari ingredienti in totale al giorno?
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by Body80
                Quanti gr usi dei vari ingredienti in totale al giorno?
                Il blend postwo è 5gr di glutammina+3gr ribosio+1gr arginina+1gr cla, 1cps di fosfadilserina+9gr di bcaa prima di andare a nanna 5gr di glutammina+1gr di arginina.

                6 week + 2 stop

                Commenta


                  #9
                  1cps di PS è giusto per migliorare un pò il sonno prendine almeno 800mg se vuoi un minimo effetto sulla "riduzione" del catabolismo.
                  Se ti sei trovato bene ok...xò ornitina e arginina proprio nn mi convincono...
                  Bcaa perchè prima di andare a nanna? X ridurre il catabolismo? Forse nn è meglio usare proteine?
                  Oppure fai il discorso dello stomaco vuoto per incrementare la produzione di gh notturno...
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Scusa Body mi è saltata una virgola, i bcaa sono nel postwo!

                    Oltre a glutammina arginina come prenanna uso delle caseine 30gr + 200gr di latte di soia 0 carb.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎