Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gusto krono protein 95

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gusto krono protein 95

    Vorrei sapere qual'è il gusto migliore per le krono protein 95 della ultimate italia

    Ho visto un thread con due commenti positivi e 10 negativi, tuttavia volevo provare questo integratore almeno una volta ..

    Quale gusto è meglio ?
    kill 'em all

    #2
    perchè spendere €40 x un prodotto cosi scadente?
    Ultimate Italia è famosa per la produzione di integratori di bassa qualità.
    io in un barattolo di Precision Protein ho trovato un pezzo di sapone di marsiglia (nn so come faceva a trovarsi li tant'è vero che me lo stavo bevendo se nn fosse che ha un sapore cosi acido da farti kiedere: cos'ho in bokka?)
    cmq se vai sulle marche italiane un ottimo prodotto sono le pro max evolution della eurosup ke adesso mi sembra ke si kiamano pro max 90+, altreimenti prova le propelete della labrada o anche le simply protein della Eas che costano sui 35 euro e sono delle proteine sikuramente di gran lunga superiori alle krono 95.
    se invece vuoi pro a "lento rilascio" le pro time della Eurosup oppure se vuoi una "miscela" di pro a rapido e lento rilascio puoi provare le Anderson Zl alla vaniglia (al cacao sono meno buone) o le whey tek.
    un saluto by vandamme
    Last edited by vandamme83; 16-11-2003, 12:55:01.

    Commenta


      #3
      Originally posted by vandamme83
      perchè spendere €40 x un prodotto cosi scadente?
      Ultimate Italia è famosa per la produzione di integratori di bassa qualità.
      io in un barattolo di Precision Protein ho trovato un pezzo di sapone di marsiglia (nn so come faceva a trovarsi li tant'è vero che me lo stavo bevendo se nn fosse che ha un sapore cosi acido da farti kiedere: cos'ho in bokka?)
      cmq se vai sulle marche italiane un ottimo prodotto sono le pro max evolution della eurosup ke adesso mi sembra ke si kiamano pro max 90+, altreimenti prova le propelete della labrada o anche le simply protein della Eas che costano sui 35 euro e sono delle proteine sikuramente di gran lunga superiori alle krono 95.
      se invece vuoi pro a "lento rilascio" le pro time della Eurosup oppure se vuoi una "miscela" di pro a rapido e lento rilascio puoi provare le Anderson Zl alla vaniglia (al cacao sono meno buone) o le whey tek.
      un saluto by vandamme
      Un pezzo di sapone di Marsiglia????
      Spero tu li abbia denunciati altrimenti ti meriti tu una bella denuncia....

      Commenta


        #4
        Originally posted by vandamme83
        perchè spendere €40 x un prodotto cosi scadente?
        Ultimate Italia è famosa per la produzione di integratori di bassa qualità.
        io in un barattolo di Precision Protein ho trovato un pezzo di sapone di marsiglia
        Ammettendo che sia vero che tu abbia trovato un pezzo di sapone nelle precision protein, avresti dovuto far denuncia e avresti diritto sicuramente ad un risarcimento danni


        cmq se vai sulle marche italiane un ottimo prodotto sono le pro max evolution della eurosup ke adesso mi sembra ke si kiamano pro max 90+,
        le ho viste, ma non sono povere di aminoacidi / vitamine ?


        altreimenti prova le propelete della labrada o anche le simply protein della Eas che costano sui 35 euro
        Il barattolo da 900gr sta' a 40€ .. per ora mi servono solo nel post wo, 900gr sono tantini


        se invece vuoi pro a "lento rilascio" le pro time della Eurosup
        Dopo il post wo le lente penso non siano indicate (correggetemi se sbaglio)


        oppure se vuoi una "miscela" di pro a rapido e lento rilascio puoi provare le Anderson Zl alla vaniglia (al cacao sono meno buone) o le whey tek.
        Vedrò ..

        Grazie
        Last edited by robs; 16-11-2003, 14:13:45.
        kill 'em all

        Commenta


          #5
          Vandamme leggi i messaggi privati
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            le proteine sono composte da 22 aminoacidi quindi x "una polvere di aminoacidi" nn capisco cosa vorresti dire.
            cmq se ti servono solo post wo allora ti consiglio di alternare una panino con la bresaola uno col tonno e uno con fiocchi di latte e pomodori.
            se poi nn ce la fai proprio a mangiare un bel litro di latte scremato zimyl (mi sembra che si scrivi cosi).
            dipende quindi tutto da quello che vuoi fare...
            dall'utilizzo che lasci intendere che ne faresti delle pro in polvere io ti consiglio di mangiare.
            ciao vandamme83
            Ps. le krono sono di 6 diverse fonti e nn sono whey, per il post
            wo di solito si usano le whey

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎