Help me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nyo105
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1962
    • 1
    • 0
    • Terra di Mezzo
    • Send PM

Help me

Ho bisogno del vostro aiuto. Ho avuto una discussione abbastanza accesa che stava per sfociare in rissa con due miei conoscenti. Il primo affermava che i BCAA erano completamente inutili sia prima che dopo l'allenamento (a suo dire sono solo una stronzata pubblicitaria) mentre l'altro affermava l'eccezionalità del prodotto Creatine Serum (creatina liquida per intenderci). A quel punto non c'ho più visto e considerando la loro ottutaggine mentale gli ho promesso di portargli studi o comunque dimostrazioni valide. Qui entrereste in gioco voi... potreste indicarmi studi (meglio se con link tramite i quali possa scaricarli) che affermano le mie opinioni (i BCAA sono utili dopo l'allenamento e il Creatine Serum è una cagata)??? Grazie mille, aiutatemi voi o mando questi due all'ospedale perchè quando sento queste cose mi in***** troppo
    w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Ne abbiamo parlato diverse volte, se fai un search, dovresti trovare anche il documento ufficiale della Degussa in merito al creatin serum e di come non sia possibile che la creatina in soluzione non possa rimanere stabile.

Riguardo i bcaa, sono la prima fonte d'energia usata dai muscoli subito dopo i carboidrati.
    In allenamento ne vengono demoliti in quantità a partire dalle proteine muscolari.
    Puoi dunque capire come integrarli previene/attenua questa disgregazione.

Bye.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88548
      • 2,339
      • 3,226
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Riguardo la creatina liquida è LUI CHE DEVE PORTARTI DELLE PROVE che funziona

Digli che c'è un forum di discussione di più di 5.000 persone e qui viene usata per il bidet , poi dagli l'indirizzo internet

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by Sergio

Digli che c'è un forum di discussione di più di 5.000 persone e qui viene usata per il bidet , poi dagli l'indirizzo internet

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Anche oggi mi ha telefonato un amico da un seminario della Fif a Bologna su (integratori e doping nello sport)...all'ennesima domanda "ma la creatina liquida...." ahhhh i relatori hanno replicato con un semplice "tutte cazzate"
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Originally posted by Body80
            ahhhh i relatori hanno replicato con un semplice "tutte cazzate"

Tipica risposta scientifica

Per me, la creatina liquida è meglio del Chilly

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

E' così facile da demolire (creatina liquida) che mi meraviglia ancora che la gente la compri. Non so più che dire.
              Giro per i negozi di integratori e ragazzi, colti da "euforia da effetto placebo", tentano di convincermi della potenza di tale integratore... non saprei cosa... dire replico io... Meglio non dare loro torto se no potresti trovarti una sciabola nella schiena...
              I bcaa? Basta pensare agli anni che sono sul mercato... le stronzate passano di moda, le cose utili no!!!
              Ciao
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

Originally posted by Guru
                Ne abbiamo parlato diverse volte, se fai un search, dovresti trovare anche il documento ufficiale della Degussa in merito al creatin serum e di come non sia possibile che la creatina in soluzione non possa rimanere stabile.

Riguardo i bcaa, sono la prima fonte d'energia usata dai muscoli subito dopo i carboidrati.
                In allenamento ne vengono demoliti in quantità a partire dalle proteine muscolari.
                Puoi dunque capire come integrarli previene/attenua questa disgregazione.

Bye.
                Potresti indicarmi qualche studio riguardo all'effetto dei BCAA? Questo mio amico se non sente termini di chimica ecc.. non ci crede
                w i pussybuster

- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!

Commenta

• NaturalMan
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 5231
                  • 7
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Fra le tante cose traconosciute dei BCAA....

Byeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Nyo105
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 1962
                    • 1
                    • 0
                    • Terra di Mezzo
                    • Send PM

Originally posted by NaturalMan
                    Fra le tante cose traconosciute dei BCAA....

Byeeeeeeeeeeeeee
                    Grazie mille ragazzi
                    w i pussybuster

Commenta

Working...
                    X