Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scusate sono un novizio della materia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusate sono un novizio della materia

    scusate sono un novizio della materia

    scustae potrei sapere secondo voi le migliori 10 marche di integratori esistenti, a livello di gerrachia, esempio come n.1 nelle auto c'e' la ferrari, per il body.........................grazie

    #2
    Ti possono essere suggerite delle marche...ma non credo sia possibile fare una classifica assoluta delle varie ditte: è una cosa molto soggettiva (prezzo, simpatia ecc.)
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Comunque su Musclenutrition delle prime ipotetiche dieci ce ne sono almeno 6 o 7, non hai che da fare qualche tua valutazione.

      Commenta


        #4
        domanda difficile....
        se vuoi prodotti ok buttati sulle italiane, tra queste a mio avviso genesis ed eurosup sono buone.
        quando acquisti valuta il rapporto qualità prerzzo...
        è inutile comprare una ferrari epagarla come una rols royce
        baby baby
        Last edited by sajan; 03-11-2003, 19:59:49.

        Commenta


          #5
          Re: scusate sono un novizio della materia

          Originally posted by picodemo
          scusate sono un novizio della materia

          scustae potrei sapere secondo voi le migliori 10 marche di integratori esistenti, a livello di gerrachia, esempio come n.1 nelle auto c'e' la ferrari, per il body.........................grazie
          E' una cosa troppo soggettiva. Dovresti provare vari prodotti e soprattutto ogni marca ha il suo prodotto di punta che è migliore di altri di marche concorrenti. Non c'è una marca migliore di un'altra ma prodotti più efficaci di altri
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #6
            Re: Re: scusate sono un novizio della materia

            Originally posted by Nyo105
            E' una cosa troppo soggettiva. Dovresti provare vari prodotti e soprattutto ogni marca ha il suo prodotto di punta che è migliore di altri di marche concorrenti. Non c'è una marca migliore di un'altra ma prodotti più efficaci di altri
            ma che cavolata megagattica.

            non è assolutamente vero che ogni marca ha il prodotto di punta milgiore rispetto alel concorrenti.

            NYO se non le sai non le sparare per favore.

            la nutrisystem ha solo merda tra i prodotti,come li puoi paragonare a marche ottime.

            e invece marche migliori di altre esistono eccome,ci sono i ciarlatani che imbrogliano e vendono solo merda di prodotti e marche che fanno solo prodotti buoni:AST,PROACTION,ECc.

            NYO non le sparare.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎