Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio per tutti..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un consiglio per tutti..

    Ciao a tutti,
    è da molto che silenziosamente vi leggo e devo dire che trovo interessanti molti vostri post. Ora passo a farvi una richiesta che credo possa essere di utilità per tutti i nuovi del forum e che eviti il fare sempre domande su un argomento già trattato: ho visto che la maggior parte dei post in questa sezione riguarda la quantità di prodotto da assumere. Ora io mi chiedo se qualcuno di voi, con più esperienza nel campo potrebbe tirare giù, magari in questo stesso post, una lista di integratori utili con la quantità di prodotto da assumere e magari anche quando. Questo perchè molte volte si acquistano integratori, magari utili, che vengono presi in modo e quantità sbagliate, facendo solo buttare i soldi di noi appassionati e magari non ancora esperti. Scusatemi per la lunghezza, ma credo che sia una cosa importante.
    Ciao a tutti
    Luca
    P.S.
    sò che le variabili sono molte e ognuno di noi risponde in modo diverso ai vari integratori, ma in linea di massima credo che ci sia una grammatura ottimale quasi per tutti. Come integratori, personalmente mi piacerebbe sapere le quantità, e magari quando, di ZMA, acetil-l-carnitina, ALA, glutammina.

    #2
    PEr lo zma c'è gente che ne sa + di me, io nn l'ho mai usato tanto.

    Glutammina: dai 5gr in su...fino a 20 25. Diciamo che 5gr sono proprio pochini, ha + un effetto sul sistema immunitario (sai che cn allenamenti intensi e pesanti è facile ammalarsi) mentre a 20-25gr al giorno una funziona anticatabolica.

    ACetylc: 2-2,5gr a scalare...un tipo di posologia (già ampiamente discusso in vari thread ). Io ne prendevo 2gr i giorni che facevo cardio, insieme a stack (con o senza ephedra). C'è anche iniettabile, in farma, però dovresti sforacchiarti parecchio (una fiala è da 500mg) e cmq è venduta cn ricetta.

    ALA: 100mg ogni 10gr di carboidrati assunti. ovviamente verrebbe un dosaggio spropositato...puoi limitarti a prenderlo nei pasti dove sono presenti molti carbo (es colazione, pranzo, dopo allenamento) circa 500-600mg.

    Ah cmq uan m'è sempre stato sulle balle preferivo Four
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio per i tuoi consigli.
      Ciao
      LUca
      P.S:
      adesso il nome va meglio.... ;-)))))

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        PEr lo zma c'è gente che ne sa + di me, io nn l'ho mai usato tanto.

        Glutammina: dai 5gr in su...fino a 20 25. Diciamo che 5gr sono proprio pochini, ha + un effetto sul sistema immunitario (sai che cn allenamenti intensi e pesanti è facile ammalarsi) mentre a 20-25gr al giorno una funziona anticatabolica.

        ACetylc: 2-2,5gr a scalare...un tipo di posologia (già ampiamente discusso in vari thread ). Io ne prendevo 2gr i giorni che facevo cardio, insieme a stack (con o senza ephedra). C'è anche iniettabile, in farma, però dovresti sforacchiarti parecchio (una fiala è da 500mg) e cmq è venduta cn ricetta.

        ALA: 100mg ogni 10gr di carboidrati assunti. ovviamente verrebbe un dosaggio spropositato...puoi limitarti a prenderlo nei pasti dove sono presenti molti carbo (es colazione, pranzo, dopo allenamento) circa 500-600mg.

        Ah cmq uan m'è sempre stato sulle balle preferivo Four
        Diciamo che per lo zma almeno 30 mg di zinco sono da assumere con le solite modalità

        per la alc va bene il dosaggio a scalare da un minimo di 2.5 gr fino ad uin massimo in partenza di 5 gr.

        Per l'lala il dosaggio corretto è quello dato da Body: se non puoi spendere molto allora prendilo nelle ore serali dove la sensibilitàù all'insulina è minore ed il rischio di depositre i carbo in grasso è più alta

        Commenta


          #5
          Il dosaggio efficace per lo ZMA è di 2400 mg/giorno

          Commenta


            #6
            Originally posted by FIGHT CLUB
            Il dosaggio efficace per lo ZMA è di 2400 mg/giorno
            Di cosa?

            La dose consigliata, intesa come quantitativo dei principi attivi, è di 490mg sul totale, ovvero:
            - 450mg di magnesio aspartato
            - 30mg di zinco monometionina e aspartato
            - 10,5mg di vitamina B6.



            Bye.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Guru
              Di cosa?

              La dose consigliata, intesa come quantitativo dei principi attivi, è di 490mg sul totale, ovvero:
              - 450mg di magnesio aspartato
              - 30mg di zinco monometionina e aspartato
              - 10,5mg di vitamina B6.



              Bye.
              Infatti non ho parlato di dose consigliata, ma di dosaggio consigliato. Per l'esattezza da InterHealth, titolare del brevetto.

              Commenta


                #8
                io personalmente ora mantengo solo Proteine (40-50g divisi in 2vv a gg, e delel volte altri 15-20g dopo il wo), ZMA alle dosi sovracitate, e Creatina in fase di carico (3g gg di riposo e 6-7 nei giorni di wo, ma ora stavo pensando di smetter di assumerla x un po'....)
                "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
                -Ovidio-
                [color=EB5A19]

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎