creatina + ribosio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

creatina + ribosio

ragazzi mi sapreste consigliare un buon integratore che contnga sia creatina sia ribosio??????
    ed ovviamente se ci sono un po di carbo per la creatina
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Secondo me ti conviene comprare separatamente creatina e ribosio e poi fare il mix così fai il mix a tua immagine e somiglianza.
    Ciao

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by goku77
      Secondo me ti conviene comprare separatamente creatina e ribosio e poi fare il mix così fai il mix a tua immagine e somiglianza.
      Ciao

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Originally posted by goku77
        Ciao

Esatto!

In questo modo, poi, puoi usare il ribosio ai dosaggi realmente necessari per avere un effetto quantificabile, e ti assicuro che è molto lontano dai 2-3gr che puoi trovare in una porzione di creatina/ribosio.

Bye.

Commenta

• uan
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2003
          • 273
          • 15
          • 0
          • Send PM

scusami guru, potresti dirmi quali sarebbero i dosaggi giusti per favore? E se non ti rompo troppo potresti farmelo per me che vorrei assumere 5-6 gr di creatina in 3 assunzioni da 2 gr.
          Grazie
          Luca

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Non è tanto il rapporto crea/ribosio a dover essere stabilito, ma le quantità dei singoli integratori.
            Il ribosio non ha praticamente effetto a dosi di 2-3gr al giorno, se hai intenzione di usarlo dovresti partire quantomeno da 5-10gr e verificarne l'efficacia.
            Per esperienza posso dirti che meno di 10gr fanno niente nel 90% dei casi, quindi tienilo presente.
            Il costo dell'integratore è ancora elevato e rappresenta una grossa spesa usarlo nel modo giusto.
            Io ti consiglierei di usare creatina e fosfati, un abbinamento straordinario ed economico.
            L'unica ditta(che io conosca) venduta in Italia che commercializza i fosfati è la Twinlab ed il prodotto è il Phosfuel.

Bye.

Commenta

• uan
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2003
              • 273
              • 15
              • 0
              • Send PM

ti ringrazio per la spiegazione
              Luca

Commenta