per esperti barrette proteiche!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ecciu
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 50
    • 0
    • 0
    • termoli
    • Send PM

per esperti barrette proteiche!

volevo sapere un po come si trova chi usa solo barrette proteiche..al posto delle pro in polvere...

costi...
    qualita...

alla fine e' un tritaggio di alle..farsi 3 volte al giorno il beverone..

• MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

molto meglio un beverone o un vero pasto

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88543
      • 2,334
      • 3,218
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Re: per esperti barrette proteiche!

Originally posted by ecciu
      volevo sapere un po come si trova chi usa solo barrette proteiche..al posto delle pro in polvere...

costi...
      qualita...

alla fine e' un tritaggio di alle..farsi 3 volte al giorno il beverone..

Ovviamente la controindicazione è il prezzo, ma la comodità è tanta, io ad esempio le uso spesso ed uso solo il "BARRETTONE" quello americano con 25-30 grammi di proteine, dopo l'allenamento se non posso cenare subito o prima se non riesco a fare uno spuntino.

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Re: Re: per esperti barrette proteiche!

Originally posted by Sergio
        Ovviamente la controindicazione è il prezzo, ma la comodità è tanta, io ad esempio le uso spesso ed uso solo il "BARRETTONE" quello americano con 25-30 grammi di proteine, dopo l'allenamento se non posso cenare subito o prima se non riesco a fare uno spuntino.
        Un altro neo sono i carboidrati del glicerolo. Se stiamo a guardare bene meglio le proteine in polvere. Però se sei magro stecchito...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88543
          • 2,334
          • 3,218
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Re: Re: Re: per esperti barrette proteiche!

Originally posted by mao +Watt
          Un altro neo sono i carboidrati del glicerolo. Se stiamo a guardare bene meglio le proteine in polvere. Però se sei magro stecchito...
          mao
          Io non sono magro stecchito, ma prima dell'allenamento e dopo anche preferisco un pò di carbo, le proteine sono solo PRO.
          Il problema sta però nella praticità non tanto nella scelta di questo vs quello...

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: per esperti barrette proteiche!

Io non sono magro stecchito, ma prima dell'allenamento e dopo anche preferisco un pò di carbo, le proteine sono solo PRO.
            Il problema sta però nella praticità non tanto nella scelta di questo vs quello...
            Attento, non critico affatto la tua scelta. Le barrettone americane ci hanno, tempi addietro (fino ad u paio di anni fa se non ricordo male) un pò presi per il naso.
            Sulle etichette, con un giochino semplice, venivano dichiarate quantità di carbo ridicole. Poi l'FDA si è resa conto che forse era meglio mettere a posto le cose e le scritte tipo low carb da quelle barrette sono dovute sparire.
            Anche noi facciamo un barrettone con trenta gr di proteine e pergiunta senza glicerolo ma, se dovessi tirarmi in modo serio, le eviterei comunque perchè sarebbe difficile inserirle in un piano alimentare coerente. Questo ovviamente è un mio punto di vista.
            Poi non nego che in inverno quando "fare l'orso" va di moda qualche barrettone tipo Labrada e compagnia bella me la pappo anche io. Sono buone e pratiche! Il prezzo non è poi così alto se valutiamo la tipologia di alimento che abbiamo in mano.
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

se non sei a dieta, hai soldi da spendere o problemi di praticità allora si alla barretta. Altrimenti beverone

Ciao
              A

Commenta

• goku77
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 5731
                • 3
                • 0
                • Send PM

Re: Re: per esperti barrette proteiche!

Purtroppo è vero ma certe barrette sono proprio buone.
                Ciao

Commenta

Working...
                X