..ciao raga..mi hanno detto che dopo l'allenamento bisognerebbe assumere un po' di zuccheri..
1) perchè?
2)e chi nn lo fa che succede? (tipo io che di carbo di sera nemmeno a parlarne)
3)ma i carbo di sera?..oh....ripeto io nn ho il vostro metabolismo da forno crematorio....io al max a livello di metabolismo posso scaldare una merendina del Mulino Bianco
gradirei rispo...
ciao
grazie
sabry
1) perchè?
2)e chi nn lo fa che succede? (tipo io che di carbo di sera nemmeno a parlarne)
3)ma i carbo di sera?..oh....ripeto io nn ho il vostro metabolismo da forno crematorio....io al max a livello di metabolismo posso scaldare una merendina del Mulino Bianco
gradirei rispo...
ciao
grazie
sabry
Il gh viene rilasciato cmq, carbo o -, il motivo x cui si sconsigliano grossi pasti a base di carboidrati la sera risiede nel fatto che non c'è una grossa richiesta energetica visto che poi si va a dormire...a meno che la notte non abbiate attività alternative al dormire
!!!

Se vuoi spiegazioni migliori, invece di sfogliare libri, leggili, e soprattutto studiati la fisiologia del rilascio del gh su un buon testo!!! Poi, leggi bene ciò che scrivo, invece di fraintendere, xchè IO ho detto che la notte non c' è una GROSSA richiesta energetica, no che NON c'è richiesta energetica, il che in italiano ha un significato leggermente diverso!!!
Commenta