Creatina citrato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
    a parità di performance il calo energetico accusato dall'atleta in precedenti competizioni è stato supportato dall'uso del citrato........poi ti dico pensala come vuoi sta di fatto che l'uso del prodtto gli ha dato una resa energetica migliore del non uso o dell'uso del monoidrato.........sta difatto che il ragazzo vince usando solo questo prodotto........1+1 fa 2.....quindi io non vedo il problema che voi vi ponete, a maggior ragione che lo stesso mostra una reattivatà dopo circa 30 min dall'assunzione che non avrebbe senza l'assunzione stessa.............
    nb o fatto un test anche su soggetti universitari somministrando della glutammina...........massimo dei voti in ogni esami universario guarda un pò............le battute sarcastiche te le puoi pur riaparmiare
    .....un agricoltore non può diventare in un giorno farmacista, ma potrà fare il fruttivendolo o il latifondista................
    con osservanza
    x mao......io non c'è l'ho con te assolutamente anche se tu pensi ciò.........sono nell'integrazione da tantissimo e conosco vita morte e miracoli di ciò......ma non mi và essere imbavagliato......nel modo più assoluto
    Sulla glutamina non posso che darti ragione. Se parli con un medico te la consiglia per suddetto uso.
    Nessuno tenta di imbavagliare nessuno, te lo garantisco.
    Tu avercela con me? Non ho motivo per pensarlo! A me non hai mai fatto nulla (anche perchè non mi pare di averti dato l'occasione di farlo!) a parte di darmi in continuazione del commerciale cosa che proprio non sono.
    A me non piace quando, peccando un attimino di onnipotenza, un individuo sostiene di sapere tutto. Pensa alla teoria geocentrica... altri tempi? Non è impossibile che tra 1 anno tutte le nostre teorie possano essere smentite da nuovi e più approfonditi studi.
    Io ho riportato solo quello che il produttore ha detto a noi.
    Ora ti pongo un altra domanda:
    Se un individuo assumesse della creatina monoidrata e della creatina citrata, in dosi non per forza identiche tra loro ( il minor costo perdonerebbe lo "spreco" dell'utilizzo della monoidrata in più) ritieni che a livello muscolare si abbiano valori diversi (attraverso biopsia muscolare) tra i diversi soggetti? Cioè, la creatina sarebbe in grado di essere maggiormente "stockata" dal nostro organismo?
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

pt

qui non si parla di onnipotenza ma di sapere in anteprima ciò che la ricerca ci mette a disposizone e tradurla "in utilizzo" approprioato e attivo per il ns organismo........è scientificamente provato che oltre il 50% di atleti o frequentatori sportivi assume integrazione senza le minime cognizione di quantità e tempo.
      Esiste una branca nuova della scienza dell'alimentazione che tratta della cronobiologia delle assunzioni alimentari...io mi occupo nello specifico di ciò...........
      ...è logico ed è giusto che quello cui attingiamo oggi, sia sorpassato domani altrimenti la ricerca non avrebbe modo di esistere...................

..ma veniamo a noi.... la tappa limitante della monoidrata è la dispersione e la disintegrazione ad opera di liquidi organici (succhi gastrici) per i motivi che ben conosciamo.il legame in laborator tra il citroco e la creat. e non la semplice soluzione mescolata - ecco la differenza - fa si che detto principio attivo venga assorbito in toto senza ulteriori sprechi........
      punta di vista commerciale: prendi la monoidrata compri di più il produttore vende di più i guadagni si alzano......
      punta di vista organico: assumo quel che serve e non vado ingolfare i reni di residui che alla lunga posso portare problematiche evito eventuali effetti collaterali dovuto al grosso carico non affatico gli organi emuntori ecc ecc ecc
      per altrim approfondimenti chiederemo al ricercatore di cui sopra
      fine del problema

Appunto personale: su questo forum i più vogliono testare la capacità e il bagaglio culturale di qualcosa sà..........solo che l'impostazione presa è completamente errata...finche si sta dialogando con un ragazzino alle prime armi tra scherzi e realtà il colloqui può ancora regggere ma chi ha un espereinza consolita e cerca di apportare solo dei benefici alla fine con questi tira e molla si rompe le palle ed emigra verso altre cose più costruttive con meno perdita di tempo da tutti i punti di vista..........in utto ciò a me non mi smonti neanche se mi calpesti...ho visto tanti personaggi molto in gamba lasciare il forum per fastidi o esaurimento e questo è stato un vero peccato........quando si parla con cognizione di causa e con dati alla mano i problemi non sussistono.... ogni uno è artefice di se stesso.......

Commenta

• FIGHT CLUB
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 1196
        • 0
        • 0
        • ..dipende dai giorni..
        • Send PM

Originally posted by pt
        utto ciò a me non mi smonti neanche se mi calpesti...ho visto tanti personaggi molto in gamba lasciare il forum per fastidi o esaurimento e questo è stato un vero peccato........quando si parla con cognizione di causa e con dati alla mano i problemi non sussistono.... ogni uno è artefice di se stesso.......

noooo!! resisti nicola, resta tra noi, ci servi!!!!

Commenta

• mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

Originally posted by pt
          qui non si parla di onnipotenza ma di sapere in anteprima ciò che la ricerca ci mette a disposizone e tradurla "in utilizzo" approprioato e attivo per il ns organismo........è scientificamente provato che oltre il 50% di atleti o frequentatori sportivi assume integrazione senza le minime cognizione di quantità e tempo.
          Esiste una branca nuova della scienza dell'alimentazione che tratta della cronobiologia delle assunzioni alimentari...io mi occupo nello specifico di ciò...........
          ...è logico ed è giusto che quello cui attingiamo oggi, sia sorpassato domani altrimenti la ricerca non avrebbe modo di esistere...................

..ma veniamo a noi.... la tappa limitante della monoidrata è la dispersione e la disintegrazione ad opera di liquidi organici (succhi gastrici) per i motivi che ben conosciamo.il legame in laborator tra il citroco e la creat. e non la semplice soluzione mescolata - ecco la differenza - fa si che detto principio attivo venga assorbito in toto senza ulteriori sprechi........
          punta di vista commerciale: prendi la monoidrata compri di più il produttore vende di più i guadagni si alzano......
          punta di vista organico: assumo quel che serve e non vado ingolfare i reni di residui che alla lunga posso portare problematiche evito eventuali effetti collaterali dovuto al grosso carico non affatico gli organi emuntori ecc ecc ecc
          fine del problema

Appunto personale: su questo forum i più vogliono testare la capacità e il bagaglio culturale di qualcosa sà..........solo che l'impostazione presa è completamente errata...finche si sta dialogando con un ragazzino alle prime armi tra scherzi e realtà il colloqui può ancora regggere ma chi ha un espereinza consolita e cerca di apportare solo dei benefici alla fine con questi tira e molla si rompe le palle ed emigra verso altre cose più costruttive con meno perdita di tempo da tutti i punti di vista..........in utto ciò a me non mi smonti neanche se mi calpesti...ho visto tanti personaggi molto in gamba lasciare il forum per fastidi o esaurimento e questo è stato un vero peccato........quando si parla con cognizione di causa e con dati alla mano i problemi non sussistono.... ogni uno è artefice di se stesso.......
          Ma te la prendi sul serio? Smontare? Ragazzini? Lasciare il forum? Cose più costruttive?
          Gulp!!!
          Mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

Commenta

• lupin III
            User
            • Nov 2002
            • 1117
            • 1
            • 0
            • ?????????
            • Send PM

Originally posted by pt

fine del problema

Ma non ti pare di essere un po' permaloso?
            Guarda che è possibile avere opinioni diverse,e questo senza che venga meno la stima nei confronti della tua serietà e competenza.
            Purtroppo molti sono memori di tante fregature passate e preferiscono andare su prodotti ormai consolidati,ma ripeto sono solo scelte diverse ma non per questo condannabili.
            Discutere con te può essere costruttivo e molto spesso le tue risposte istruttive,poi talvolta te la prendi e si finisce in questo modo.
            Ti ho già detto di ritenere che tu sia una persona seria e competente,ma cerca di capire che nella diversità di opinioni si cresce e non necessariamente questo significa voler polemizzare per forza.
            Continua così (e lo dico senza ironia) e non te la prendere per qualche critica,peraltro assolutamente non malevola, e cerchiamo tutti di avere degli scambi di opinioni che possano darci qualcosa.
            Se poi invece ritieni di essere tu il depositaro della verità rivelata non vedo molti spiragli.
            Cmq...ti saluto e spero davvero che il mio invito alla riflessione sia da te accolto in modo sereno e senza polemiche.
            Ciao,Marco
            Originariamente Scritto da filosofo del '900
            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

MMM mi sono preso la briga di dare una letta a tutto e quello che segue: la monoidrato io no la prenderei ma userei piuttosto la micronizzata a piccole dose durante la giornata. Ora che sia citrata o effervescente il principio è di farla passare indennde o almeno meno scomposta per l'intestino migliorandol la stabilità della stessa e tamponando l'acidità gastrica. Alcune personae però hanno una maggior acidità/secrezione gastrica quindi come nel caso di gigi83 rispondono meglio a una citrata altre invece vanno bene già con una micronizzata. Quindi il tutto si risolve nel provare. Alla fine sempre creatina è : ovvio che poi alcuni ci marciano troppo come prezzo ma questo è un altro discorso

Ciao
              A

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Originally posted by arabafenice
                MMM mi sono preso la briga di dare una letta a tutto e quello che segue: la monoidrato io no la prenderei ma userei piuttosto la micronizzata a piccole dose durante la giornata. Ora che sia citrata o effervescente il principio è di farla passare indennde o almeno meno scomposta per l'intestino migliorandol la stabilità della stessa e tamponando l'acidità gastrica. Alcune personae però hanno una maggior acidità/secrezione gastrica quindi come nel caso di gigi83 rispondono meglio a una citrata altre invece vanno bene già con una micronizzata. Quindi il tutto si risolve nel provare. Alla fine sempre creatina è : ovvio che poi alcuni ci marciano troppo come prezzo ma questo è un altro discorso

Ciao
                A
                Capisco cosa intendi. La micronizzata è sempre monoidrata solo che viene appunto micronizzata. Tra l'altra la Skw è già micronizzata rispetto alle sorelle China.
                Comunque ti posso garantire che il citrato aggiunto alle creatine in commercio migliora di poco la situazione per quanto riguarda l'acidità...
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

pt

per lupin ...riflessione accolta, ma credimi su sto citrato ci ho buttato sei mesi di lavoro, e quando qualcuno mi dice che è micron. a cui è stato aggiunto citrato, questo no....il legame da laboratorio è altra cosa rispetto alla miiscela di due polveri.........

Commenta

• lupin III
                    User
                    • Nov 2002
                    • 1117
                    • 1
                    • 0
                    • ?????????
                    • Send PM

Originally posted by pt
                    per lupin ...riflessione accolta, ma credimi su sto citrato ci ho buttato sei mesi di lavoro, e quando qualcuno mi dice che è micron. a cui è stato aggiunto citrato, questo no....il legame da laboratorio è altra cosa rispetto alla miiscela di due polveri.........

Commenta

• RIBOSIO
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 1608
                      • 3
                      • 0
                      • La parte povera del ricco nord-est.
                      • Send PM

Si e vero non serve a niente , Proaction sulla scia di Eas e Met Rx , ha proposto per il mercato italiano un prodotto esclusivamente costoso, privo di vantaggi per l'alteta e totalemtne inutile.
                      Come al solito mesi di lavoro per niente...
                      Saluti
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

Commenta

• lupin III
                        User
                        • Nov 2002
                        • 1117
                        • 1
                        • 0
                        • ?????????
                        • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
                        Si e vero non serve a niente , Proaction sulla scia di Eas e Met Rx , ha proposto per il mercato italiano un prodotto esclusivamente costoso, privo di vantaggi per l'alteta e totalemtne inutile.
                        Saluti
                        Devo dire che per calmare gli animi sei un maestro.Anche l'altra volta quando eravamo giunti ad un chiramento con Pt sei arrivato tu.Veramente un perfetto tempismo,continua così.

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

Ho la soluzione... domani faccio telefonare a Vantini e la compriamo anche noi...
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• esile
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 192
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
                            Saluti

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

pt

....accidenti di nuovo ribosio in linea ...........pensavo che avesse cambiato mestiere.......................

Commenta

• arabafenice
                                Body Builder
                                • Aug 2000
                                • 4408
                                • 0
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

anche io lo pensavo: peccato faccia ancora il marchettaro gay

Ciao
                                A

Commenta

Working...
                                X