If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Azione lipolitica
Azione drenante
Azione sulla circolazione capillare
Iodex uomo:
Azione lipolitica e riducente
Azione antagonista alla lipogenesi (anti accumulo grassi)
Azione drenante e sulla circolazione
Azione ormonosimile e rassodante.
Originally posted by swanz A ke servono? sono utili??
Ti parlo da diffidendete verso creme e affini...ma ho usato il lipolit e devo dire che funziona accoppiato a una dieta tranquilla.
(l'ho provato lungo tutta la zona addominale, per cui diciamo che una confezione dura abbastanza)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da usare sul solo addome, come dice PT (3 volte al giorno: ma quando non ti alleni?), quante confezioni servono? per quanto tempo provare la "cura"?
non ho fatto la plicometria ma ora ho qualche vena anche sull'addome ed una discreta separazione.
Allora ti spiego la mia situazione. Ho iniziato dieta seria dai primi di maggio (in condizioni pietose, te lo assicuro, stress psicologico che mi ha portato a lasciare alcun tipo di dieta).
FIno ad ora ho perso circa 8kg...tanta acqua...pochi supplementi "underground"...
Nell'addome a differenza degli anni scorsi sono molto + svenato, nonostante anche un anno fa usassi + roba (es testo che ora nn tocco). Queste vene le notavo solo a percentuali di grasso molto + basse...
Io lo ripeto secondo me un aiutino concreto lo dà.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e x la durata del trattamento? un iodex + un lipolit bastano x quanto tempo? per quanto deve prolungarsi mediamente un ciclo? coonsideriamo che sono non da gara ma dicretamente tirato.
e x la durata del trattamento? un iodex + un lipolit bastano x quanto tempo? per quanto deve prolungarsi mediamente un ciclo? coonsideriamo che sono non da gara ma dicretamente tirato.
PT se ci sei batti un colpo
a me hanno consigliato un trattamento "urto" con 3 applicaz fino al conseguimento del risultato (4/5 weeks) poi continui con 1 applic al giorno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta