Anche l'Ashwaganda è ottima per lo stress.
Integratori per sonno e stress
Collapse
X
-
non ho capito che differenza c’è tra KSM66 e standard ? bohOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche l'Ashwaganda è ottima per lo stress.
Commenta
-
-
il dosaggio?

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
eh ho capito , certi problemi son difficili da risolvere.Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioComunque Mario se credi di farti delle belle dormite con lo zma e l'ascwaganda, auguri
Commenta
-
-
Purtroppo pensieri e preoccupazioni sono letali per il sonno, anzi appena metti la testa sul cuscino è il momento peggiore..non è un caso che questi problemi vengono con l'età adulta che comporta pensieri e responsabilità..io ci sono passato con la malattia di mio babbo e non ho trovato niente che risolvesse il problema però ho provato a rotazione un po' di tutto quello che avete detto e qualcosa facevano..dipende anche dall'entità dei problemi e dal carattere del soggetto
Commenta
-
-
Se ti pigli il multi prima di andare a letto facilmente non dormi.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque mi chiedevo pure cosa cambiasse tra lo ZMA ed un multivitaminico (quelli di medio-alto dosaggio) che contenga anche quei 3 elementi
Commenta
-
-
Li funzionano due cose , arrivare realmente stanchi la sera ed esercizi di meditazione / visualizzazione ( banalmente concentrarsi su pensieri o idee piacevoli ) , oltre a sane abitudini come non andare a letto e passare ore con il telefono in faccia.Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioPurtroppo pensieri e preoccupazioni sono letali per il sonno, anzi appena metti la testa sul cuscino è il momento peggiore..non è un caso che questi problemi vengono con l'età adulta che comporta pensieri e responsabilità..io ci sono passato con la malattia di mio babbo e non ho trovato niente che risolvesse il problema però ho provato a rotazione un po' di tutto quello che avete detto e qualcosa facevano..dipende anche dall'entità dei problemi e dal carattere del soggetto
Invece per chi si addormenta facile ma si sveglia anche dopo poche ore , per lunga esperienza posso solo dire che l'unica è alzarsi e inziiare la propria routine.
Stare ore a non dormire nel letto è angosciante e deleterio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In ottica sonno ? Poco o nulla , vai però a sprecare la funzione energetica.del.gruppo bOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque mi chiedevo pure cosa cambiasse tra lo ZMA ed un multivitaminico (quelli di medio-alto dosaggio) che contenga anche quei 3 elementiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La sezione si chiama ''integrazione'', non ''medicitalia''.Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioComunque Mario se credi di farti delle belle dormite con lo zma e l'ascwaganda, auguri
Gli si consiglia quello da cui il titolo discussione e di cui è consentito parlare.
Se no fa prima ad andare dal primo panzone della mutua e farsi dare Minias e Trazodone come fanno (e come danno) tutti che gli fotteranno a vita vari pathway cerebrali, ma tanto è, non si può discutere di altro in ''integrazione''
Commenta
-
-
Ti odioOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende quale? Qua in Florida hanno weed legale con THC fino al 20% e oltre, LOL
( con affetto)
Commenta
-
-
in realtà la mia affermazione voleva significare di tenere le aspettative basseOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioLa sezione si chiama ''integrazione'', non ''medicitalia''.
Gli si consiglia quello da cui il titolo discussione e di cui è consentito parlare.
Se no fa prima ad andare dal primo panzone della mutua e farsi dare Minias e Trazodone come fanno (e come danno) tutti che gli fotteranno a vita vari pathway cerebrali, ma tanto è, non si può discutere di altro in ''integrazione''
uno degli "errori" che si fanno quando si approccia l'integrazione, in tutti i campi, è quello di aspettarsi un "effetto sensibile" di lì a poco, di sentire "la differenza" subito, come se fosse una terapia farmacologica; così spesso le aspettative vengono deluse, e magari si butta tempo e denaro
Commenta
-

Commenta