Buonasera a tutti, chiedevo un informazione, mi alleno da un po, e ringrazio a tutti per avermi aiutato per la scheda. Io non sono una persona che assume tanto cibo,il mio massimo è colazione pranzo e cena, fare dei pasti in più non riesco proprio, e volevo acquistare un mass gainer il problema è che non posso assumere lattosio esiste un gainer senza lattosio? Se si sapreste consigliare? Grazie
Mass gainer consiglio
Collapse
X
-
È più semplice farlo da solo: proteine dell'uovo, della carne o vegetali, una fonte di carboidrati (frutta, farina d'avena, crema di riso), burro da frutta secca.
Comunque puoi distribuire anche le kcal in 3 pasti e farli semplicemente più abbondantiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Quelli che vedi qui vanno tutti bene e sono già pronti da servire, facili ed efficaci. Senza lattosio però credo di no, un minimo ce ne può essere, se sei gravemente intollerante al lattosio devi usare prodotti specifici.Originariamente Scritto da Ciccio1 Visualizza MessaggioBuonasera a tutti, chiedevo un informazione, mi alleno da un po, e ringrazio a tutti per avermi aiutato per la scheda. Io non sono una persona che assume tanto cibo,il mio massimo è colazione pranzo e cena, fare dei pasti in più non riesco proprio, e volevo acquistare un mass gainer il problema è che non posso assumere lattosio esiste un gainer senza lattosio? Se si sapreste consigliare? Grazie
Commenta
-

Commenta