Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche io sono che sono aumentate di molto le spese di trasporto...
    Tanto per dirne una.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Riprovo le isolate 4plus...

      Speriamo siano tornati alla ricetta originale.
      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Grande prodotto..provate una sola volta anni fa, gusto e digeribilità molto buone
      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Con 4+ non si sbaglia.

      Le avete utilizzate ultimamente?
      Qualcosa.hanno cambiato...
      E temo non in meglio.

      Non indicano più la materia prima
      e i dolcificanti ti lasciano un sapore dolciastro un pò troppo spinto.
      Fino ad un anno fa
      sembrava totalmente un altro prodotto.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Le avete utilizzate ultimamente?
        Qualcosa.hanno cambiato...
        E temo non in meglio.

        Non indicano più la materia prima
        e i dolcificanti ti lasciano un sapore dolciastro un pò troppo spinto.
        Fino ad un anno fa
        sembrava totalmente un altro prodotto.
        Ultimamente non le ho prese, ma in caso di necessità ho avuto delle sollecite risposte da parte del loro customer service.

        Commenta


          Oggi ho provato le iso fuji Yamamoto double chocolate, valori ottimi ma gusto tremendo.

          Digerite come fosse acqua.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Last edited by Death Magnetic; 09-03-2022, 20:32:08.

          Commenta


            La nota dolente delle yamamoto
            è rappresentata proprio dal sapore non superlativo...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Sanno di putrido.

              Commenta


                Ellamadonna.
                Ora sto doppio cioccolato non lo conosco, ma gli altri gusti delle Yamamoto a me tutta stammerda non me la ridavano, onestamente.

                Commenta


                  Sarai di bocca buona.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Sarai di bocca buona.
                    Ah sicuro.
                    Poi io le mangio al cucchiaio pure da sole, metto pochissima acqua e viene tipo cremina.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Ah sicuro.
                      Poi io le mangio al cucchiaio pure da sole, metto pochissima acqua e viene tipo cremina.
                      Alla fine io sono piuttosto abitudinario, e quelle che ho consumato di più sono le ON, il cui gusto mi è sempre piaciuto.

                      Adesso sto provando le ultimate italia, assolutamente non male.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Alla fine io sono piuttosto abitudinario, e quelle che ho consumato di più sono le ON, il cui gusto mi è sempre piaciuto.

                        Adesso sto provando le ultimate italia, assolutamente non male.
                        Io adesso ne ho una confezione di una marca che non menzionerò per ovvi motivi, ma posso dire che è di due bresciani che conosce Robybaggio nostro.
                        Gusto vaniglia... è bono eh, l'unico inconveniente è che pizzica
                        Serio eh.

                        Commenta


                          Sempre della Yamamoto le hydrorazan alla vaniglia non sono malvagie. È che queste iso, non so se è il tipo di lavorazione che le rende più difficili da fare venire gradevoli, o se è quel gusto lì, ma sanno di tutto fuorché di cacao.

                          Ma sticazzi eh, alla fine sono ottime per quello che servono, per esempio le whey 4+ coi probiotici (sto paragonando cavoli con patate lo so) sono uguali al Nesquik (ciao sylvé), quindi buone, però sono un mattone.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Alla fin fine, vedo che cmq con la vaniglia si "rischia meno" che con altri gusti (ci sono vari cioccolato o cookies per nulla piacevoli).

                            Commenta


                              Io ho riprovato ad acquistare le concentrate, sarà la vecchiaia e il fatto che le assumo due volte al giorno...ma ormai mi tocca andare di isolate sempre perché sennò mi prende il cagotto.
                              Ma proprio brutto eh e non episodico.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Io ho riprovato ad acquistare le concentrate, sarà la vecchiaia e il fatto che le assumo due volte al giorno...ma ormai mi tocca andare di isolate sempre perché sennò mi prende il cagotto.
                                Ma proprio brutto eh e non episodico.
                                Ma sei intollerante al lattosio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎