Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi sono stato un ottimo consigliere o me ne devo andare a fanculo?...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Quindi sono stato un ottimo consigliere o me ne devo andare a fanculo?...
      La virtù sta nel mezzo.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Si hai voglia. Confermo che hanno lo stesso gusto del Nesquik.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


        Bè te lo avevo detto
        Magari per te sono troppo nesquikkose...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Bè te lo avevo detto
          Magari per te sono troppo nesquikkose...
          Ma no, non dispiacciono. Forse tutti i giorni risulterebbero stucchevoli. Diciamo che sono buone ma non le più buone mai provate.
          Comunque sei promosso Silvestro, tranquillo.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ahahhaahh ma figurati...

            Anzi se provi qualcos'altro facci sapere.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
              Ciao, sto usando da un pò le NET VB 104(mi sono state consigliate), vorrei cambiare per provare altri gusti (non piacendomi la cioccolata uso in genere fragola e alterno cookies and cream o wafer nocciola). Le uso a colazione o nello spuntino pomeridiano, avete qualcosa da consigliare di ottima qualità? Con queste mi trovo bene sia come sapore che come digeribilità ma cambiare ogni tanto male non fà
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Net sono ottime. Non le compro perché hanno un prezzo esagerato, ma resta una proteina top. Cambiare solo per il gusto, secondo me non vale la pena farlo.
              Se invece lo fai per orientarti su prodotti più economici allora ok

              Sempre della Net ci sono.le Smoothie(concentrate)
              Hanno un prezzo più abbordabile delle idrolizzate ed un sapore più dolce e corposo senza l'amarognolo delle VB 104...
              al cioccolato vengono dei frullati degni dei migliori bar
              ma il sapore un pò troppo dolciastro alla lunga potrebbe risultare stucchevole.


              Ps. Essendo concentrate la digeribilità è leggermente inferiore alle idrolizzate.
              Last edited by sylvester; 31-10-2021, 10:29:40.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Ho riprovato le 4plus
                Devo dire che sono più dolciastre del solito
                devo dare ragione a DM mi sa che hanno cambiato ricetta.
                Per me sempre buone ma davvero più dolciastre rispetto al passato.

                Ps.
                Provate mai le Isatori?
                Materia prima? Gusto? Solubilità?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ho riprovato le 4plus
                  Devo dire che sono più dolciastre del solito
                  devo dare ragione a DM mi sa che hanno cambiato ricetta.
                  Per me sempre buone ma davvero più dolciastre rispetto al passato.

                  Ps.
                  Provate mai le Isatori?
                  Materia prima? Gusto? Solubilità?
                  In passato qualche volta le ho prese (vaniglia, banana/fragola). Non erano male, ma avevano sempre un retrogusto chimico. Alla fin fine, negli anni il marchio che ho preso di più è stato ON.

                  Commenta


                    ON GOLD?

                    sempre letto pareri contrastanti...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      ON GOLD?

                      sempre letto pareri contrastanti...
                      Si...mi ci sono sempre trovato bene...buona qualità, gusti piacevoli, leggere...

                      Commenta


                        È pure uno di quei casi in cui con 100 euro prendi 4 kili e mezzo...
                        20 euro al kilo.

                        Quando per altre marche di prestigio con 20 euro ti danno solo la bustina da 30 grammi di prova.

                        Chi fa pagare di più di solito mette in evidenza la materia prima
                        altre marche si limitano ad un generico
                        "Latte proveniente dalle mucche dell'Irlanda..."

                        Boh...qualcuno che non la racconta giusta ci sarà?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Se si mette in discussione le on allora possiamo chiudere tutto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            20 euro/chilo per un blend di concentrate e isolate in proporzioni non meglio identificate è tantissimo IMHO.
                            con quel prezzo mi prendo delle idrolizzate 100% Optipep 90DH4 di un marchio meno blasonato.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Con i giusti sconti io mi porto via 4 kg di blend concentrate-isolate (volactive) con 50 euro.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Le ON gold standard hanno fatto storia ed un marchio a cui sono affezionato. Nei primi anni 2000, ON offriva un ottimo prodotto, quando molti concentrati di altre case ti davano "polvere di marmo" in alcuni casi indigesta.

                                Ma ad oggi, molte altre case offrono prodotti tecnici a quel prezzo o poco più (approfittando delle giuste offerte/promozioni).

                                Dal lato affettivo, concordo con Mkk... ma dal lato razionale mi trovano d'accordo Claudio e Roby.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎