Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio, per carità.
    A volte possono essere certi aromi che danno noia.
    Io ad esempio amo gli aromi fruttati, ma so che ogni volta che uso una whey isolata ai gusti fruttati sperimento pesantezza, che non dipende dalla proteina in sé (naturalmente anche sperimentando neutre con aggiunta di aromi fruttati tipo bolero e altri)
    Purtroppo l'allergia al nichel incide nel mio caso, infatti rimasi sorpreso quando provai le Biotech e non ebbi problemi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Purtroppo l'allergia al nichel incide nel mio caso, infatti rimasi sorpreso quando provai le Biotech e non ebbi problemi
      In ogni caso le isolate Biotech, sono un prodotto di qualità sulla quale non si discute.
      sigpic

      Commenta


        Scusa Sergio
        Quando iniziano gli sconti natalizi su MN









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Scusa Sergio
          Quando iniziano gli sconti natalizi su MN
          siamo a inizio novembre
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Prima c'è il Black Friday
            sigpic

            Commenta


              Mi prenoto per Pasqua 2021
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Prima c'è il Black Friday
                Sconti!
                Sconti!
                Sconti!
                Sconti!
                Sconti!









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  A rileggere le ultime pagine:
                  E le pro che non si sciolgono, e quelle che fanno sboccare, e quelle che non si digeriscono, e quelle con 20 ingredienti di troppo....

                  Vien da pensare che facciano bene le aziende che vendono le ISO a 50 euro al kilo...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    oggi sono passato al negozio d'integratori perchè volevo delle whey monodose. Non che non abbia le whey, ma le ho neutre e volevo qualcosa di aromatizzato per metterle nel latte.
                    7 euro e 50 per tre bustine da 30 gr neanche di marca, cioè dice che le imbustano loro ma non c'è neanche scritto dove le fanno. Stasera le ho provate e fanno pure schifo

                    Commenta


                      È risaputo che più la roba costa più è di qualità


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        oggi sono passato al negozio d'integratori perchè volevo delle whey monodose. Non che non abbia le whey, ma le ho neutre e volevo qualcosa di aromatizzato per metterle nel latte.
                        7 euro e 50 per tre bustine da 30 gr neanche di marca, cioè dice che le imbustano loro ma non c'è neanche scritto dove le fanno. Stasera le ho provate e fanno pure schifo
                        Minchia

                        Nel tuo paese ti rifilano tutti inculate, ormai ti conoscono bene temo

                        Se non ti sta bene il prezzo non sei obbligato a comprare Arturo... Le bustine valgono non più di 20/30cent cad.1

                        Wake up
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          oggi sono passato al negozio d'integratori perchè volevo delle whey monodose. Non che non abbia le whey, ma le ho neutre e volevo qualcosa di aromatizzato per metterle nel latte.
                          7 euro e 50 per tre bustine da 30 gr neanche di marca, cioè dice che le imbustano loro ma non c'è neanche scritto dove le fanno. Stasera le ho provate e fanno pure schifo
                          0,79 Arturo e ti garantisco che sono buone, stavolta hai toppato https://www.musclenutrition.com/100-...y-pro-25g.html



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            0,79 Arturo e ti garantisco che sono buone, stavolta hai toppato https://www.musclenutrition.com/100-...y-pro-25g.html
                            7,50 euro per 3 bustine... un furto!
                            Era alla ricerca della "Miglior proteina" - appunto !
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              0,79 Arturo e ti garantisco che sono buone, stavolta hai toppato https://www.musclenutrition.com/100-...y-pro-25g.html
                              lo so, ma le volevo per ieri sera. Un negozio fisico d'integratori è utile quando vuoi comprare solo una sciocchezza da pochi euro per risparmiare i costi di spedizione, ma questo negozio stranamente quando ci vado ha sempre clienti, pure bodybuilder

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                lo so, ma le volevo per ieri sera. Un negozio fisico d'integratori è utile quando vuoi comprare solo una sciocchezza da pochi euro per risparmiare i costi di spedizione, ma questo negozio stranamente quando ci vado ha sempre clienti, pure bodybuilder
                                Ma mica ti devi giustificare... ognuno spende quanto e come vuole.
                                Noi si scherza.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎