Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Yes...
    avevo ben detto di prendere yogurt/frutti di bosco come sapore
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      anche per questo ho preso quelle alla banana da buttare nel frullatore insieme al latte e alla banana, così niente grumi
      Si ma nel frullatore anche le MKK Nutrition gusto coniglio in salmí non fanno grumi, vinci facile
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        avevo ben detto di prendere yogurt/frutti di bosco come sapore
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Si ma nel frullatore anche le MKK Nutrition gusto coniglio in salmí non fanno grumi, vinci facile

        Avete entrambi ragione..









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Comunque gira e rigira le uniche proteine buone in acqua sono le nectar ai vari gusti frutta e quelle della pes, sicuramente queste ultime essendo un blend partono avvantaggiate ma comunque il top nella loro categoria

          Tutte le altre l'unico sapore decente che si beve senza troppi problemi è il cioccolato peccato il più delle volte sia troppo dolce, provate le iso Yamamoto al gusto yogurt ma sono troppo chimiche, prevedibile essendoci della "frutta" nel gusto

          Se qualcuno ha delle isolate che in acqua sono realmente buone e non bevibili, ditemi, sarei curioso di provarle
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Arrivato....


            L'attesa accresce le aspettative, un pò come in amore.

            Non potendo giudicare più di tanto la qualità della magica miscela proteica, posso solo esprimere il più classico dei giudizi in:

            SOLUBILITÀ
            qui, la prima delusione. Piccoli grumi rimangono qua e là galleggiando come piccole boe.
            nulla di drammatico ma non me lo aspettavo.

            GUSTO
            e sì che mi avevano avvertito.
            Provate con latte, me le aspettavo tipo nesquik, invece le note di cacao suonano al palato deboli e stonate, eppure la texture della polvere lasciava immaginare fave lasciate arricchire sotto il sole sudamericano. Delusione.
            Figuratevi con acqua.

            DIGERIBILITÀ
            devo dire che questo è stato un aspetto vincente.
            Shakerate, buttate giù, dimenticate.

            Giudizio complessivo: discrete.
            Queste erano le mie. Per far andar via quella roba bianca dovevo shakerare 5 minuti

            Digeribilità come dici te, tre quarti ed erano digerite, anche abbinate a frutta. Come bere a qua.

            Gusto non mi dispiacevano in acqua...molto dolci , sentore cioccolato normale. ON molto meglio. Ma non vorrei che l'alterazione sapori incidesse...il resto dei cibi li sento benissimo salvo delle eccezioni.

            Diciamo che le celebrano per il top Isolate ...ma se non si sciolgono non ci siamo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Il parametro principale, oggettivamente, non può essere il gusto. Questi dovrebbe essere l'ultimo dei parametri di giudizio.
              ON gold standard le ho usate per anni, ma con le Yamamoto, a livello qualitativo non gli allacciano nemmeno le scarpe.
              Sicuro che quei puntini bianchi non siano i dolcificanti/aromi?
              Perché io uso le neutre e non trovo nessun residuo.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Comunque gira e rigira le uniche proteine buone in acqua sono le nectar ai vari gusti frutta e quelle della pes, sicuramente queste ultime essendo un blend partono avvantaggiate ma comunque il top nella loro categoria

                Tutte le altre l'unico sapore decente che si beve senza troppi problemi è il cioccolato peccato il più delle volte sia troppo dolce, provate le iso Yamamoto al gusto yogurt ma sono troppo chimiche, prevedibile essendoci della "frutta" nel gusto

                Se qualcuno ha delle isolate che in acqua sono realmente buone e non bevibili, ditemi, sarei curioso di provarle

                Le 4Plus mousse cioccolato sono ottime....
                Con il.latte sembra proprio nesquik.
                Buone pure con acqua....
                Poi stiamo pur sempre parlando.di proteine in polvere
                Mica Cake Star.
                Qualità sapore digeribilità.
                Costicchiano,però...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Il parametro principale, oggettivamente, non può essere il gusto. Questi dovrebbe essere l'ultimo dei parametri di giudizio.
                  ON gold standard le ho usate per anni, ma con le Yamamoto, a livello qualitativo non gli allacciano nemmeno le scarpe.
                  Sicuro che quei puntini bianchi non siano i dolcificanti/aromi?
                  Perché io uso le neutre e non trovo nessun residuo.

                  Ma no infatti....
                  Per il gusto più che altro è un pourparler..









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Mi ricordo di buone pure le Syform...
                    Ma saranno anni che non le prendo.


                    Per le ON che gusto consigliate?
                    Le ho preso al cioccolato ma sembrava roba annacquata.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Contando che scelgo solo pro di qualità guardo al gusto perchè più o meno è l'unico parametro che le differenzia
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Contando che scelgo solo pro di qualità guardo al gusto perchè più o meno è l'unico parametro che le differenzia

                        Ha una logica.
                        Ma pure solubilità e digestione.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Rientrano nei parametri necessari per far sì che siano pro di qualità, anche se da quando prendo solo isolate mai avuto problemi di nessun tipo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            ISO fuji natural sono bevibili in acqua?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Si, leggerissime (vagamente ricordano le galatine)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Orca allora sono buone proprio.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎