Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senza andare troppo OT, il discorso spendo poco mangio tanto si ricollega principalmente a due fattori:
    1) Economico: c'é gente che ha meno disponibilitá economica.
    2) Ignoranza marcia dal punto di vista alimentare: la maggior parte delle persone non sa manco cosa sta ingerendo. Non voglio fare il fissato
    con i macro e i cavoli vari, certo é che se ti guardi in giro o butti un occhio nei carrelli della spesa ti viene da piangere.
    Quanto detto sopra si ripercuote anche sull'acquisto delle proteine.
    In piú c'e il discorso marketing: MP spenderá poco nel packaging ma in quanto al resto presumo spenda moltissimo, con tutti i finti influencer
    fitness e i finti sconti perenni. Stessa cosa per BP
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Senza andare troppo OT, il discorso spendo poco mangio tanto si ricollega principalmente a due fattori:
      1) Economico: c'é gente che ha meno disponibilitá economica.
      2) Ignoranza marcia dal punto di vista alimentare: la maggior parte delle persone non sa manco cosa sta ingerendo. Non voglio fare il fissato
      con i macro e i cavoli vari, certo é che se ti guardi in giro o butti un occhio nei carrelli della spesa ti viene da piangere.
      Quanto detto sopra si ripercuote anche sull'acquisto delle proteine.
      In piú c'e il discorso marketing: MP spenderá poco nel packaging ma in quanto al resto presumo spenda moltissimo, con tutti i finti influencer
      fitness e i finti sconti perenni. Stessa cosa per BP
      1) con 2 euro ti fai una pasta al sugo e ci mangi in quattro.
      2) quoto , ogni tanto ci faccio caso anch'io , almeno il 50% della spesa sono schifezze inutili
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        In piú c'e il discorso marketing: MP spenderá poco nel packaging ma in quanto al resto presumo spenda moltissimo, con tutti i finti influencer
        fitness e i finti sconti perenni. Stessa cosa per BP
        abbastanza irritanti i finti sconti del 40%, tanto che considero quello il prezzo vero, e le altre offerte che periodicamente ciclizzano in realtà sono aumenti di prezzo per truffare i meno avvezzi

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          1) con 2 euro ti fai una pasta al sugo e ci mangi in quattro.
          2) quoto , ogni tanto ci faccio caso anch'io , almeno il 50% della spesa sono schifezze inutili
          Che con 2 euro ti fai una pasta al sugo non lo metto in dubbio, allora aggiungiamo un terzo punto, ossia una LARGA fascia di persone
          che pur di non mettere l'acqua a bollire sul fuoco e lavare due piatti preferiscono junk food o roba giá pronta, a maggior ragione se costa poco
          Del resto, e non siamo agli stessi livelli, basta vedere un qualsiasi programma americano sui ciccioni: 99% di quello che mangiano
          é roba giá cotta

          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          abbastanza irritanti i finti sconti del 40%, tanto che considero quello il prezzo vero, e le altre offerte che periodicamente ciclizzano in realtà sono aumenti di prezzo per truffare i meno avvezzi
          Saranno pure irritanti ma a quanto pare la strategia funziona
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Comunque in Italia sta prendendo piede anche la Yamamoto.
            Attualmente sto usando le loro isolate neutre e devo dire che mi ci sto trovando bene dal punto di vista della digeribità.
            Hanno spettro aminoacidico dichiarato e sono certificate Volactive
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Comunque in Italia sta prendendo piede anche la Yamamoto.
              Attualmente sto usando le loro isolate neutre e devo dire che mi ci sto trovando bene dal punto di vista della digeribità.
              Hanno spettro aminoacidico dichiarato e sono certificate Volactive
              Infatti ,come avevo scritto prima , è pigrizia.
              Il problema è che poi in questo modo ci crescono pure i figli e lì condannano a sicuri problemi di salute
              Personalmente inorridisco quando sento persone che non sanno cucinare nemmeno una pasta .significa essere dei subumani.
              Chiuso ot
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Comunque in Italia sta prendendo piede anche la Yamamoto.
                Attualmente sto usando le loro isolate neutre e devo dire che mi ci sto trovando bene dal punto di vista della digeribità.
                Hanno spettro aminoacidico dichiarato e sono certificate Volactive
                Le pro mai provate , o comunque non me ne ricordo. Ho invece usato il multi , vita c , d , silinarina e altri prodotti.
                Direi ottimo rapporto qualità prezzo, ad eccezione del multivitaminico che aveva un odore disgustoso di vita b
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Comunque in Italia sta prendendo piede anche la Yamamoto.
                  Attualmente sto usando le loro isolate neutre e devo dire che mi ci sto trovando bene dal punto di vista della digeribità.
                  Hanno spettro aminoacidico dichiarato e sono certificate Volactive
                  saranno le prossime che provo.
                  ho appena visto che sul sito ufficiale che hanno anche un prezzo abbastanza onesto (63 euro per 2 chili di Iso-Fuji) considerando la materia prima.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    saranno le prossime che provo.
                    ho appena visto che sul sito ufficiale che hanno anche un prezzo abbastanza onesto (63 euro per 2 chili di Iso-Fuji) considerando la materia prima.
                    ottima marca e made in italy

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      abbastanza irritanti i finti sconti del 40%, tanto che considero quello il prezzo vero, e le altre offerte che periodicamente ciclizzano in realtà sono aumenti di prezzo per truffare i meno avvezzi
                      Amen, qualche d'uno che se ne accorge.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Ma non credo che Sergio abbia scritto che siano scarse.
                        Certo non è una isolata e quindi non ha quelle peculiarità.
                        È un buon brand composto daconcentrate, qualche isolata e una "spruzzata" di idrolizzate. (Scrissi lo stesso 10 anni fa! il un vecchio post)
                        In realtà il primo ingrediente è isolate.
                        Abbiamo detto più volte che probabilmente il blend è composto da isolate 50% concentrate 49 % ed idrolizzate 1%.
                        Ci sono comunque le isolate al 100% per chi proprio ci tiene.
                        Ti dico onestamente, io sono passato da tanti barattoli do On gold standard a isolate 100% Isopure Zero carb, non ci trovo praticamente nessuna differenza.
                        Il vantaggio di On è che fa parte del gruppo Glanbia ed ha la materia prima di proprietà, senza dover dipendere da nessuna ditta esterna e senza nel caso dover essere presa per i maroni da qualche fornitore.
                        La qualità è buona e sempre costante ed il prezzo concorrenziale, non a caso sono le più vendute da anni.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          che è bono non si discute. Tutte le menate sullo slow food sono roba da snob, per chi è di gusti semplici un cheesburger e patatine è meglio di un ristorante stellato
                          Come volevasi dimostrare........ "costa poco...." , "è buono...." Purtroppo Arturo un vero Cheesburger (quello fatto con la carne) temo che non lo hai mai mangiato. Quello però costa di più, perchè la carne meno di un TOT non la puoi pagare, altrimenti c'è il MC Donald, dove c'è quella poltiglia che ti dicono che è carne e che è "buona".
                          E lo stesso discorso vale per le proteine, sotto un TOT non ci vai, perchè anche il latte costa minimo un TOT. Idem per il Mc Donald's, non mangio 10 hamburger da 2 euro, ma ne mangio 1 da 15 euro ed al MC Donald's non entro neppure perchè so che a quel prezzo non potrà mai essere carne.



                          Commenta


                            Di fatti esistono hamburger gourmet , magari con vera chianina e vero formaggio.pero costano almeno 10 euro e non 2.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              per essere carne è carne, magari non di ottima qualità
                              Il bambino preferisce l'Happy Meal alla pizza, ma l'hamburger di McDonald's è preparato con anteriore di vacca. Un taglio mediocre qualità

                              Commenta


                                Arturo, apri un hamburger per favore e mettilo di fianco ad un hamburger fatto di carne macinata che hai comperato al supermercato, è uguale? Guardali bene. Secondo te che parte della mucca c'è oltre che il generico "anteriore"? No, perchè tutto è mucca, anche le orecchie per dire.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎