Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    da come hai scritto sembrava di capire che le proteine di origine animale fossero una cosa negativa.
    magari ho interpretato male io...
    O cacchio...credevo.di aver scritto vegetale...correggo subito...errore mio
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Ok, e la materia prima del Lidl?
      Qualità della materia prima non ne ho idea, di quelle Lidl.
      Per qualità non mi riferisco alle fonti proteiche utilizzate (es. Pro vegetali della soia o pro del latte), ma proprio alla qualità e provenienza delle materie prime.
      In generale barrette di qualità, sia come fonti proteiche sia come qualità delle materie prime, hanno un prezzo moooolto alto.
      In generale, un po' perché non amo questi prodotti, un po' per il costo, non le utilizzo mai.

      Se devo andare di integratori, per la questione praticità, preferisco andare di whey isolate che aromatizzo/dolcifico da me inserendo una fonte di carbo e grassi nelle quantità che dico io.
      sigpic

      Commenta


        Zio cane che tristezza..... un thread intitolato "La migliore proteina" e sempre a cercare la roba più economica, a raschiare il fondo del barile.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Zio cane che tristezza..... un thread intitolato "La migliore proteina" e sempre a cercare la roba più economica, a raschiare il fondo del barile.
          sono tempi d'uri
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Zio cane che tristezza..... un thread intitolato "La migliore proteina" e sempre a cercare la roba più economica, a raschiare il fondo del barile.
            Ma no dai, la discussione sulle barrette era nata in pò per caso su delle barrette trovate al supermercato, per poi arrivare a quelle del lidl.
            Ovvio che in linea di massima si cerchi la qualità, sempre.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Zio cane che tristezza..... un thread intitolato "La migliore proteina" e sempre a cercare la roba più economica, a raschiare il fondo del barile.

              In effetti il titolo non corrisponde ai contenuti del thread...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Zio cane che tristezza..... un thread intitolato "La migliore proteina" e sempre a cercare la roba più economica, a raschiare il fondo del barile.
                Ma davvero, ci sono le Quest che sono strepitose come valori e giusto un po' gommose ma come sapore buone e non costano nemmeno tanto... Lidl, ma ***** ****** *****
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Io ho voluto provare le +watt neutre, gusto "pannoso" ma non eccessivamente disgustoso. Successivamente ho preso della stessa marca e tutt ora sto finendo il barattolo al gusto cioccolato, a mio parere però sensazione troppo dolce. Che ne pensate delle tzunami whey?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alessandro183 Visualizza Messaggio
                    Io ho voluto provare le +watt neutre, gusto "pannoso" ma non eccessivamente disgustoso. Successivamente ho preso della stessa marca e tutt ora sto finendo il barattolo al gusto cioccolato, a mio parere però sensazione troppo dolce. Che ne pensate delle tzunami whey?
                    io ho le Idrolizzate (Hydropure).....qualità e digeribilità molto buona (materia prima Carbery Optipep) ma costo davvero eccessivo se devi pagarle a prezzo pieno.
                    se riesci a prenderle al 40-50% di sconto sfruttando qualche promozione che fanno ogni 1-2 mesi te le consiglio.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Ma davvero, ci sono le Quest che sono strepitose come valori e giusto un po' gommose ma come sapore buone e non costano nemmeno tanto... Lidl, ma ***** ****** *****
                      Le quest le ho usate per un buon periodo, il cookies and cream è fantastico e nonostante sono miste caseine sono digeribilissime.



                      Commenta


                        Sergio consigliami spassionatamente una barretta energetica con carnitina che non metta sete..sia gel che barrette varie oltre ad impastarmi la bocca mi aumentano la sete...e correndo non è il massimo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Sergio consigliami spassionatamente una barretta energetica con carnitina che non metta sete..sia gel che barrette varie oltre ad impastarmi la bocca mi aumentano la sete...e correndo non è il massimo
                          Guarda, non ho idea perchè non ho mai pensato a mettere la carnicina in una barretta ne ad assumere una cosa del genere. L'ALC lo prenderei prima di correre al limite e poi una barretta che sia compatibile con il gusto personale ed in linea con i valori nutrizionali necessari, più o meno carbo, più o meno proteine.

                          Facile da immaginare infine, questa barretta al caffè per me è droga : https://www.musclenutrition.com/pro-bar50gr.html , le porto con me anche nei viaggi in aereo, piuttosto che mangiare merda mangio queste.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Sergio consigliami spassionatamente una barretta energetica con carnitina che non metta sete..sia gel che barrette varie oltre ad impastarmi la bocca mi aumentano la sete...e correndo non è il massimo
                            mangi barrette mentre corri?
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              mangi barrette mentre corri?
                              Raramente e solo quando faccio un uscita lunga, comunque si...si mangia tranquillamente, sia gel che barrette
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ovviamente non barrette proteiche che non sevlrvono a na mazza ai fini dell' endurance ma barrette alte di carbo con potassio magnesio e caffeina.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎