Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dobbiamo diffidare di tutte quelle aziende che non dichiarano il profilo aminoacidico?

    ad esempio,
    non capisco perché ON non lo faccia?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      dobbiamo diffidare di tutte quelle aziende che non dichiarano il profilo aminoacidico?

      ad esempio,
      non capisco perché ON non lo faccia?
      I brand seri utilizzano tutti la stessa materia prima , non ricordo il nome ... " 80 " qualcosa forse... Sergio mi corregga
      io diffiderei soltanto da proteine che costano 1/3 di quelle note, li non c'è marketing che tenga, la quota proteica si alza aggiungendo aminoacidi inutili ed economici... Cit
      Onestamente non vedo l'utilità ndi una dieta iper proteica, tantomeno andando ad usare prodotti di bassa qualità.
      Albume e carne italiana, poca roba ma buona , dove non basta ...e La carne costa si sa, si aggiunge una buona proteina in polvere , che non sia acqua aromatizzata alla glicina
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Dipende che vuol dire iperproteica
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          addirittura secondo lemme bastano 1/1.2 gr di pro nobili per kilo di peso corporeo...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            per me sopra l 1.5 gr kg e' inutile , salvo regimi alimentari particolari come cheto/low carbs ecc ( e anche qui avrei da ridire ) dove c e' la necessita di riempie il piatto con qualcosa...
            negli anni del disagio ho fatto anche settimane tra i 2.5/3 , sia in normo che in ipocalorica , per me non cambia nulla,.
            cambia invece tutto tra poche proteine di basso vb come possono essere quelle dei legumi e dei cereali rispetto a u un buon intake fatto di albumi e whey , a livello di metabolismo e composzione corporea.
            questo lo sto notando in queste settimane, se poi uno mangia carne ovviamente è super avvantaggiato.
            quindi così a spanne meglio 20 gr di pro dalle uova che ipotetici 40 da whey economiche.
            Ovviamente poi uno deve considerare il costo della dieta e la comodità dei pasti, ma sempre meglio puntare al cibo solido di qualità
            ​​​​​
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              addirittura secondo lemme bastano 1/1.2 gr di pro nobili per kilo di peso corporeo...
              E ci stanno eh...che poi in tot saremo tra gli 1,3 e gli 1,8 a seconda del regime (cheto o similari a parte). Io da anni sono sugli 1 di nobili e vado tranquillo..

              Commenta


                Sono d'accordo in generale ed anche io non sono un "pro addicted" come è abbastanza d'uopo (o era) in quest'ambiente.
                ​​​​​​Ma è tutto contestualizzabile.
                In keto le pro non vanno alzate, comunque.
                Non uso polveri da tempo, ma se è logisticamente comodo c'è sicuramente roba di qualità da scegliere.
                Chi si lamenta dei rincari:
                è aumentato tutto la qualità la paghi
                è un mercato in richiesta

                Quindi non vedo sinceramente nessun motivo per farlo, quando hai anche altre opzioni, volendo.

                Sto scrivendo in un forum di palestra, quindi magari sono OT.
                Ma, ad esempio, se guardasse i LARN o andasse da un nutrizionista, anche mia mamma sedentaria certi giorni sarebbe in iperproteica.
                Chiuso OT.


                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Ma, ad esempio, se guardasse i LARN o andasse da un nutrizionista, anche mia mamma sedentaria certi giorni sarebbe in iperproteica.
                  Chiuso OT.

                  Eh si, anche perchè i nutrizionisti di norma considerano iper sopra gli 1 tot o giù di lì...per una persona di 60 kg non vi vuole molto a farli...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                    Eh si, anche perchè i nutrizionisti di norma considerano iper sopra gli 1 tot o giù di lì...per una persona di 60 kg non vi vuole molto a farli...
                    Prima era 0.8, ora forse è 1, ma non sono sicuro.
                    Avevo letto qualcosa
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                      Prima era 0.8, ora forse è 1, ma non sono sicuro.
                      Avevo letto qualcosa
                      Si, mi pare che 0,8 tot siano considerati normo..scrivevo 1 perchè con un +20-25% hai già un delta sufficiente per considerarla iper...poi, messa così, sono numeri che dicono poco..

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Rino è bravo...se solo non parlasse come una macchinetta e non contasse con le dita a partire dal mignolo...

                          Commenta


                            Credo che la quota proteica non possa essere definita in modo fisso per sempre, ma che vada ciclizzata anch'essa a seconda dei momenti, dalle soggettività di ogni metabolismo ed esigenze.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                              Rino è bravo...se solo non parlasse come una macchinetta e non contasse con le dita a partire dal mignolo...
                              Imita gli americani, da sempre, la trovo una cosa ridicola, come anche gli inglesismi forzati,



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                                Imita gli americani, da sempre, la trovo una cosa ridicola, come anche gli inglesismi forzati,
                                Si, è anche un pò un peccato, perchè si capisce che ha studiato E praticato.
                                Ma questa voglia di fare l'americano proprio non la reggo. Poi, contare dal mignolo...azz, come fa a venirti naturale?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎