Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Leggero a livello digestivo, le proteine della carne senza meno, poi il dolce è molto soggettivo, a me piace. Di solito sono molto dolcificate per coprire il sapore un po' chimico che hanno.
    Hai mai provato le proteine dell'uovo altrimenti? A me no piacciono particolarmente, ma se hai problemi con il lattosio vanno bene.

    Queste altrimenti tra le isolate sono buone, digeribili ed hanno gusti freschissimi che sono ottimi d'estate : https://www.musclenutrition.com/nect...ine-27141.html
    uovo mai , potrei provarle in effetti
    magari anche neutre , tanto insieme all'avena aromatizzata il gusto dovrebbe coprirsi
    altrimenti soia e pisello ? la soia non ha abbastanza aminoacidi essenziali ?
    Last edited by Mario12; 28-06-2023, 19:48:19.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      uovo mai , potrei provarle in effetti
      magari anche neutre , tanto insieme all'avena aromatizzata il gusto dovrebbe coprirsi
      altrimenti soia e pisello ? la soia non ha abbastanza aminoacidi essenziali ?
      prova un gainer nel tuo caso potrebbe essere utile
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        uovo mai , potrei provarle in effetti
        magari anche neutre , tanto insieme all'avena aromatizzata il gusto dovrebbe coprirsi
        altrimenti soia e pisello ? la soia non ha abbastanza aminoacidi essenziali ?
        Il gusto è sempre molto soggettivo. Io trovo il mio frullato migliore fatto con proteine cioccolato, banane, latte, burro arachidi e dolcificante. Boom!
        Boh, soia e pisello mi sembra una cosa più di moda che una necessità.



        Commenta


          sergio,
          in giro vedo sempre meno proteine 4plus...
          tutto.ok con questa azienda?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            sergio,
            in giro vedo sempre meno proteine 4plus...
            tutto.ok con questa azienda?
            Ho visto Diego in Svizzera pochi mesi fa, sembrava tutto a posto, posso chiedergli, per lo meno lo avverto.



            Commenta


              considera che magari è solamente una mia impressione...
              già che hai risposto così vuol dire che non ci sono problemi.
              grazie mille.










              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Ciao a tutti. Ho letto questo interessante argomento ed alla fine mi sono convinto a chiedere informazioni.
                Faccio attività di bodybuilding amatoriale e sto assumendo degli integratori di proteine.
                Ho provato diverse marche che ho trovato nei negozi della mia zona come xxxx xxx
                Last edited by Ozn; 08-09-2023, 09:58:49.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlanB Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti. Ho letto questo interessante argomento ed alla fine mi sono convinto a chiedere informazioni.
                  Faccio attività di bodybuilding amatoriale e sto assumendo degli integratori di proteine.
                  Ho provato diverse marche che ho trovato nei negozi della mia zona come xxxx xxx
                  Non si citano marchi non venduti dallo sponsor del forum o altri shops online. Se vuoi un parere su un prodotto non presente su www.musclenutrition.com posta
                  semplicemente la composizione ed i valori nutrizionali. Leggi il regolamento, grazie
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Le proteine che hai citato non sono niente di che e per quello che costano c'é di meglio. Ennesimo marchio anonimo a cui tu spero non abbia semplicemente cercato di fare pubblicitá
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Personalmente mi trovo bene con le whey della Optimum Nutrition un " vecchio marchio" ben consolidato.Una porzione di 30 gr contiene 24 g di ottime proteine, aminoacidi essenziali, 4gr glutammina e 5 g di BCAA ...
                      Dal punto di vista del sapore, è morbido e cioccolatoso, non ha un gusto stucchevole o artificiale, inoltre si prepara velocemtne con otttima solubilità. Se volessimo acquistare materia prima con elevata resa e purezza proteica avremmo dei prodotti con pessima solubilità e un sapore "chimico", personalmente preferisco un giusto compromesso

                      Commenta


                        Anche le ON sono cresciute non poco di prezzo, ma alla fine sono quelle su cui vado di più.

                        Commenta


                          Idem io, Optimum o Pharmapure



                          Commenta


                            Isatori è sempre un brand credibile?
                            Parlo per le isolate, nello specifico.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Isatori è sempre un brand credibile?
                              Parlo per le isolate, nello specifico.
                              Si, prodotte in Italia da persone che conosco, su autorizzazione della Isatori Americana.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                                Si, prodotte in Italia da persone che conosco, su autorizzazione della Isatori Americana.
                                Perfetto, grazie Serghen.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎