Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Le Iso Fuji sono arrivate ad 80 euro...

    Sergio,dicci di più...

    No polemica
    Solamente per cercare di capire la situazione.
    Purtroppo TUTTA la materia prima è aumentata, anche creatina, glutammina, c'è poco da dire, polemica o non polemica i prezzi salgono. Il motivo esatto non lo so, ma questo succede e succede per TUTTI.
    Sul sito Originale le Fuji costano € 115.9, scontate € 81.5 , noi le facciamo € 79.9 e quando possibile le mettiamo in sconto del 10-15-20%.
    Ovviamente anche noi paghiamo di più i prodotti che acquistiamo e le ditte alzano i prezzi di listino per noi, come per il pubblico.



    Commenta


      Beh la crisi energetica è sicuramente la causa principale.
      La fabbrica che produce, proteine, o magliette o preservativi o quello che vi viene in mente è alimentata da elettricità, riscaldata col gas e di nuovo rinfrescata con elettricità.
      Il prodotto viene trasportato da camion a gasolio, quindi l'aumento del prezzo è inevitabile.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Quindi al termine della crisi energetica
        i costi dovrebbero tornare a scendere...

        Vedrete che non succederà.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Boh, un paio di anni fa ad un certo punto i prezzi diminuirono, non esiste nessun complotto, probabilmente è più facile che l'inflazione faccia salire i prezzi.
          Quello che è certo è che se il produttore paga di più le materie prime sarà costretto ad aumentare i prezzi ai rivenditori che poi li dovranno aumentare al pubblico, se avessero i margini, credetemi, farebbero scendere i prezzi per essere più competitivi.



          Commenta


            Scusate l ignoranza, nelle yamamoto che differenze ci sono tra le iso fuji e le ultra complex?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tuone Visualizza Messaggio
              Scusate l ignoranza, nelle yamamoto che differenze ci sono tra le iso fuji e le ultra complex?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Le iso sono isolate...le ultra whey mi pare meta' isolate e meta concentrate...o forse un po' di piu' concentrate.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Cmq mi sembrate un pò monotematici, con queste iso fuji...c'è anche altro eh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Cmq mi sembrate un pò monotematici, con queste iso fuji...c'è anche altro eh
                  Cosa mi consiglieresti di altrettanto valido e magari risparmiando pure qualcosa?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Queste sono un buon compromesso
                    100% Iso Whey Pro 908 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 39.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Quoto ozn: buon rapporto qualità/prezzo. Bene anche le 4+ e le biotech.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        peccato non siano isolate e quindi non paragonabili alle IsoFuji
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          peccato non siano isolate e quindi non paragonabili alle IsoFuji
                          Lo so, di compromesso qualità prezzo si parlava. Se non si hanno esigenze particolari vanno più che bene
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            peccato non siano isolate e quindi non paragonabili alle IsoFuji
                            Esatto, possono essere paragonate alle ultra complex di Yamamoto.
                            sigpic

                            Commenta


                              Ho un dubbio. La prima volta che ho acquistato la proteina iso-fuji e nella confezione le macro sono come sul sito web. Tuttavia su myfitnesspal trovo i valori nutrizionali per 100g diversi e su alcuni altri siti web di integratori. Facendo i conti delle macro i valori per 100g non sembrano essere giusti (347kcal). Penso che dovrebbe essere qualcosa intorno (360kcal). Devo usare i valori di 30g o 100g?


                              (mi scuso per l'italiano, ho usato google translate)

                              Commenta


                                Ma davvero guardate 10kcal in più o in meno?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎