Ciao a tutti, devo ricomprare le proteine ma non so se riprendere le stesse che ho usato negli ultimi 2 mesi, ovvero le nitrotech. Nel complesso mi ci trovo bene ma mi stavo chiedendo una cosa... dato che contengono 3g di creatina per dose, e di questa è consigliato interromperne l'assunzione dopo un certo periodo, sarebbe meglio ora cambiarlo con un altro che non contiene creatina? O lo posso riprendere tranquillamente? grazie delle risposte
Dubbio su acquisto integratore whey
Collapse
X
-
Ciao, grazie per la risposta. Si infatti oggi leggevo articoli che consigliano di prenderla sempre separatamente, infatti a sto giro credo che prenderò quelle della ON e la creatina a parte sempre della ON... ma per quanto riguarda la sospensione?Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioSinceramente non mi piace come sono formulate quelle proteine proprio perchè contengono quei tot gr di creatina che io doso a parte per conto mio..preferisco una proteina "pulita"
Ce ne sono moltissime valide
https://www.musclenutrition.com/iso-...n-93-5lbs.html
Commenta
-
-
ma ogni tanto tipo? 2-3 mesi? le proteine con la creatina dentro le prendo da 2 mesi, non so se sia la stessa cosa che aver preso la monoidrato... e la pausa di quante settimane minimo sarebbe consigliato?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' indifferente, dipende da te, in generale ogni tanto è bene smettere anche perchè poi quando torni ad usarla la senti di più, un po' ti abitui metabolicamente ed un po' psicologicamente.
Commenta
-
-
Io personalmente prendo 5 gr al giorno per circa 8 mesi l'anno, 4 mesi la uso 2 riposo 4 la riuso eccOriginariamente Scritto da Brady Visualizza Messaggioma ogni tanto tipo? 2-3 mesi? le proteine con la creatina dentro le prendo da 2 mesi, non so se sia la stessa cosa che aver preso la monoidrato... e la pausa di quante settimane minimo sarebbe consigliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brady Visualizza Messaggioma ogni tanto tipo? 2-3 mesi? le proteine con la creatina dentro le prendo da 2 mesi, non so se sia la stessa cosa che aver preso la monoidrato... e la pausa di quante settimane minimo sarebbe consigliato?Esatto.Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioIo personalmente prendo 5 gr al giorno per circa 8 mesi l'anno, 4 mesi la uso 2 riposo 4 la riuso ecc
Quando te la senti, quando vuoi, non è una medicina.
Commenta
-
-
Occhio, io ho letto che la creatina messa nei barattoli di whey ne aumenti del tipo 140% la percentuale proteica. Se per esempio la percentuale proteica delle whey è 70%, quella di whey insieme a creatina è del 90% o giù di lì. Io se nel barattolo di proteine c è anche la creatina le scarto a priori. Ho letto anche che ci son alcuno aminoacidi non essenziali poco costosi che certe marche alzano rispetto a quelli essenziali che son costosi, fossi in te mi informerei, mi ricordo solo della glicina, ora se trovo metto il video che ho vistoOriginariamente Scritto da Brady Visualizza MessaggioCiao a tutti, devo ricomprare le proteine ma non so se riprendere le stesse che ho usato negli ultimi 2 mesi, ovvero le nitrotech. Nel complesso mi ci trovo bene ma mi stavo chiedendo una cosa... dato che contengono 3g di creatina per dose, e di questa è consigliato interromperne l'assunzione dopo un certo periodo, sarebbe meglio ora cambiarlo con un altro che non contiene creatina? O lo posso riprendere tranquillamente? grazie delle risposte
Commenta
-
-
Commenta