Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bustine di Meritene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bustine di Meritene

    Vorrei delle parere sugli integratori "Meritene", sono buste da circa 30 gr al gusto vaniglia cioccolato e via dicendo.
    Sapete se sono adatte alla dieta combinata all'allenamento per favorire l'aumento di massa muscolare?

    Quale sarebbe il dosaggio giusto da assumere giornalmente? Tutti i giorni vanno prese? 30 gr vanno bene?
    Quando vanno presi? Messi nel latte va bene?

    Scusate le mille domande , spero possiate aiutarmi a chiarire i miei dubbi, mai preso integratori

    #2
    Meritene sono proteine in polvere vendute come fossero droga drogata (cit.).
    Vai su MN e ne trovi quante ne vuoi a prezzi migliori. Per la quantità e il momento dipende dalla tua dieta, postala in sezione e ti verrá corretta. Le pro in polvere sono cibo e come tale va trattato.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #3
      E di sicuro non ti faranno crescere i muscoli, come tutto il resto delle pro in polvere
      Last edited by Ozn; 02-10-2017, 12:22:27.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Riassumendo, per l'ennesima volta!

        Le proteine in polvere non sono niente di diverso delle altre fonti proteiche, magari pratiche e comodo, ma non miracolose, sono di aiuto per l'aumento di massa muscolare se non se ne assumono abbastanza dalla dieta.

        Pessima la scelta del meritene, care ed anche di valore non eccezionale......
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          La scelta del meritene era principalmente dovuta al fatto che ho unn sacco di confezioni questo prodotto che erano stati regalati a mia mamma e quindi minimo 2-3 mesi avrei potuto farli senza spendere altri soldi inutilmente..
          Per quanto riguarda le mie domande su, solitamente queste proteine in polvere vanno prese una volta al giorno? Il thread della mia alimentazione è nella sezione apposita se volete darmi una mano a vedere come inserirle

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da uchiha-95 Visualizza Messaggio
            La scelta del meritene era principalmente dovuta al fatto che ho unn sacco di confezioni questo prodotto che erano stati regalati a mia mamma e quindi minimo 2-3 mesi avrei potuto farli senza spendere altri soldi inutilmente..
            Per quanto riguarda le mie domande su, solitamente queste proteine in polvere vanno prese una volta al giorno? Il thread della mia alimentazione è nella sezione apposita se volete darmi una mano a vedere come inserirle
            Se le hai usale e poi passa ad altre marche migliori.
            L'apporto proteico deve essere costante, quindi le puoi insierire quando non vuoi utilizzare una fonte proteica solida
            Come ti ho detto nel thread in dieta, puoi metterle la mattina
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              ma magari fossero proteine - Latte scremato in polvere, zucchero, minerali, vitamine, olio MCT, colina, bitartrato, aromi.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎