Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cardarina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cardarina

    Cari Tutti,

    vorrei avere testimonianze dirette sulla cardarina, in termini di cut/aumento resistenza e altro,
    sugli aspetti teorici della sostanza ho molte informazioni, più o meno come tutti,
    mentre non conosco nessuno che lo abbia provato personalmente.

    Grazie in anticipo

    #2
    niuno risponde?

    Commenta


      #3
      a 20 mg/giorno fa il suo dovere.

      in termini di dimagrimento è sicuramente più efficace dei classici termogenici (Lipo6, Hydroxycut ecc....).
      molto buono anche l'aumento di resistenza se fai sport di Endurance.

      però tieni conto che la Cardarina non è un integratore ma un farmaco sperimentale e perciò è da trattare come tale.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        sì, ho letto la ricerca sul carcinoma, con tutte le interpretazioni del caso, indubbiamente quando ci si orienta su questo tipo di farmaci
        i rischi ci sono sempre, ma ormai è in circolazione da diversi anni, questo dato secondo me non è mai da dimenticare.

        Commenta


          #5
          nessun altra esperienza diretta con la cardarina?
          Venghino Siori Venghino...

          Commenta


            #6
            Io ho usato il TR-X in stack con l'S4 ottenendo ottimi risultati in cut. Però dirti quanto è stato merito dell'S4 e quanto della cardarina non saprei...

            Commenta


              #7
              il guaio è proprio questo, di solito si usa in stack, mentre io vorrei usarlo da solo, non ho mai fatto uso di integratori "spinti"
              e vorrei partire gradualmente...

              Commenta


                #8
                Partire gradualmente con un farmaco sperimentale di cui non si conoscono ancora bene le controindicazioni e il cui sviluppo è stato interrotto per una fortissima percentuale di tumori provocati nei topi?

                Se sei a buon livello fatti uno Stack di Termo conosciuti che il loro piccolo lavoro lo svolgono oppure prendi il brevetto e amen
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Partire gradualmente con un farmaco sperimentale di cui non si conoscono ancora bene le controindicazioni e il cui sviluppo è stato interrotto per una fortissima percentuale di tumori provocati nei topi?

                  Se sei a buon livello fatti uno Stack di Termo conosciuti che il loro piccolo lavoro lo svolgono oppure prendi il brevetto e amen
                  sono i miei dubbi, per questo volevo testimonianze dirette di chi ha usato il prodotto...ma a ben guardare tutti i nuovi integratori-farmaci hanno alle spalle
                  ricerche ambigue, a partire dai sarm fino all'ibutamoren, quindi probabilmente, alla fine, hai ragione tu...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎