Ok mi sa che proverò il chain visto che costa meno e quegli altri del sito mi hanno detto sisi la nostra versione del full as fuck ha l'agmatina sisi, mi mandano la foto ed è la versione europea...
Provare pre-wo
Collapse
X
-
Dato che l'ho preso anche io da qualche giorno vorrei sapere come comportarsi per quanto riguarda l'assegnazione. É utile staccarlo dopo un po'?Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggioparti con meno di 1 scoop per vedere la tolleranza se non hai esperienza con preworkout poi alzi man mano
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Considerando che il pre workout più potente che io abbia mai preso è stata una pastiglia di caffeina da 200mg direi che è meglio se inizio con mezzo Scoop così evito brutte sorpreseOriginariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggioparti con meno di 1 scoop per vedere la tolleranza se non hai esperienza con preworkout poi alzi man mano
Commenta
-
-
Si stimolanti è meglio sempre ciclizzarli, lo noterai anche tu man mano che lo assumi che effetto diminuirà sempre più.Originariamente Scritto da iEzZo Visualizza MessaggioDato che l'ho preso anche io da qualche giorno vorrei sapere come comportarsi per quanto riguarda l'assegnazione. É utile staccarlo dopo un po'?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Certo che potevi star più leggeroOriginariamente Scritto da simone4545 Visualizza MessaggioConsiderando che il pre workout più potente che io abbia mai preso è stata una pastiglia di caffeina da 200mg direi che è meglio se inizio con mezzo Scoop così evito brutte sorprese

è come passare da guidare una bicicletta a voler guidare un ferrari ma se si fanno le cose con la testa partendo da una micro dose e aumentando gradualmente non ci dovrebbero esser problemi.
Last edited by hdmi; 11-07-2017, 01:19:54.
Commenta
-
Commenta