Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che prodotto usare durante il wo per soffrire meno il caldo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    sostituisci la bottiglietta di acqua con lo shaker e bevi acqua+amino da quello,no?

    a volte non riesco veramente a capire perché ci si deve fare dei problemi per ogni cosa più banale
    Scusate ragazzi ma non mi sembra di essermi spiegato male...ovviamente la bottiglietta d'acqua mi serve per bere l'acqua, lungo tutto il wo, come potrei mai sostituirla? E se la usassi per metterci dentro i bcaa lo potrei fare solo con l'acqua restante, a metà allenamento, e poi rimarrei tutta la seconda metà di wo senz'acqua, no?

    Quindi mi sembra inevitabile che per bere e per prendere i bcaa in polvere during wo, ci vogliono due bottiglie/contenitori.

    Commenta


      #17
      Durante tutto l'allenamento bevi l'acqua della bottiglietta con dentro la parte di ramificati che vuoi. La finisci 10 min prima della fine? Non la finisci? Sono problemi inesistenti.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Durante tutto l'allenamento bevi l'acqua della bottiglietta con dentro la parte di ramificati che vuoi. La finisci 10 min prima della fine? Non la finisci? Sono problemi inesistenti.
        Assolutamente d'accordo. Ci metti i bcaa, la sorseggi durante il wo e passa la paura.

        Commenta


          #19
          Avevo sempre sentito dire che prendere gli amminoacidi during wo significasse prenderli a metà allenamento, tutta la mezza dose in una volta, e non sorseggiarli lungo tutto il wo. E' per questo che non ci capivamo.
          Se invece è così, ovviamente non ci sono problemi a mettere tutto in bottiglia.

          Commenta


            #20
            vai tranquillo
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎