Originariamente Scritto da Castello
Visualizza Messaggio
Chiarezza su cardarina ol
Collapse
X
-
Ma infatti è proprio questo il punto: un conto sono 900 mg un altro 90 mg, a 900 mg hai un ampio margine e con una dose di 15-20 mg al giorno dovresti essere al sicuro da sides, a 90 mg invece il margine è ridottissimo e una dose di 15-20 mg al giorno potrebbe essere estremamente rischiosa.
-
-
qualche giorno fa ho scritto una mail a MN per chiedere a riguardo e mi hanno risposto che non sanno se ci sarà una rifornitura (ma presumo di no)Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza MessaggioAl momento è in listino anche su MN, ma non disponibile e dicono in riordino..quindi probabilmente non verrà rimessa in stock a sto punto..
intanto l'ho ordinata dall UK intanto.....mi dovrebbe arrivare prossima settimana
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Blogger est un outil de publication de blogs proposé par Google pour vous permettre d'échanger facilement vos réflexions avec le reste du monde. Il vous permet de publier un texte, des photos et des vidéos en toute simplicité sur votre blog personnel ou collectif.
In pratica si divide per 12,3 il dosaggio del topo per avere la corrispondenza con dosaggio uomo.
Commenta
-
-
Su 900 sarebbero 70 mg diviso 12,5 ...margine molto ridotto ... Per adesso il barattolo mi sa che sta chiuso ... [emoji29]al max avrò buttato via una cinquantina d'euro[emoji17]Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggiohttp://estropico.blogspot.it/2012/06...a-una.html?m=1
In pratica si divide per 12,3 il dosaggio del topo per avere la corrispondenza con dosaggio uomo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
No. È doping. Stop. Inserita tra le sostanze vietate dalla wada. Incrementa le prestazioni aerobiche e di resistenza. Ricordo positività nel ciclismo dove era nota come endurobol. Per la questione tumore nei ratti sono state bloccate le ricerche e sperimentazioni. Quando sorge una correlazione tra cancro-sostanza-cavie devi dimostrare a quali dosaggi non darebbe rischi per l'uomo. Quindi investire vagonate di soldi. Il discorso economico evidentemente non valeva la famosa candela. Normalmente quando si trova una correlazione che porta al cancro nelle cavie si dice stop sempre agli studi.
Commenta
-
-
Con i topi si divide la dose per 12; con i ratti si divide per 6.5Originariamente Scritto da Castello Visualizza MessaggioGli unici studi che parlano della tossicità della carda sono gli abstract 895 e 896 . Eccoli qui . Se sapete tutti i fattori di conversione da ratto a uomo , capirete a che dosi è letale . Molti forum parlano di 900mg . Bob e Ponno del forum parlano di 90mg . Tempo fa chiesi i fattori di conversione utilizzati per vedere da dove usciva questo 90 , nada , non mi è stata data risposta . Consiglio cmq di non superare i 15-20mg .
P.S. La carda è gia bannata , ma se girate bene la trovate sempre .
Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Più che altro, come aveva detto Bob, una correlazione Cardarina --> 100% cancro nei ratti (non 30/50%) blocca qualsiasi sperimentazione perché si può indurre con buona certezza che sia un farmaco che ha bisogno di molti soldi di R&D e forse non vale la pena.Originariamente Scritto da zen66 Visualizza MessaggioNo. È doping. Stop. Inserita tra le sostanze vietate dalla wada. Incrementa le prestazioni aerobiche e di resistenza. Ricordo positività nel ciclismo dove era nota come endurobol. Per la questione tumore nei ratti sono state bloccate le ricerche e sperimentazioni. Quando sorge una correlazione tra cancro-sostanza-cavie devi dimostrare a quali dosaggi non darebbe rischi per l'uomo. Quindi investire vagonate di soldi. Il discorso economico evidentemente non valeva la famosa candela. Normalmente quando si trova una correlazione che porta al cancro nelle cavie si dice stop sempre agli studi.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta