Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi 2:1:1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi 2:1:1

    Oltre a suddetti, di cui parlerò dopo, prendo Creatina Isatori, 5gr al giorno dopo un pasto con carbo alti. Inoltre prendo isolate della 4+ qualora mi manchi un apporto proteico durante il giorno. Per quanto riguarda gli amino, ho comprato le caps 2:1:1 della 4+. Mi chiedevo quando dovessi prenderle e la quantità. Mi alleno sempre a ridosso del pranzo o della cena, quindi come postwo utilizzo cibo solido.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

    #2
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima


    Vai con un grammo ogni dieci kg di peso corporeo, se post mangi assumili pre e se vuoi during.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
      http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA

      Vai con un grammo ogni dieci kg di peso corporeo, se post mangi assumili pre e se vuoi during.
      1gr di prodotto o di pasticca? Inoltre ho sentito da fonti """esperte""" che gli amino servono per il recupero muscolare quindi prenderle prima serve a poco. Cavolate?

      Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        1 g di BCAA, inoltre L'integrazione dei soli tre ramificati ha uno scopo ben preciso, finalizzato a prevenire il catabolismo durante il wo principalmente.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          #5
          Meglio ancora se, sempre di 4+, li prendi in polvere. Da qualche tempo il marchio li fa anche addizionati di magnesio e potassio in forma citrata (Alka), ottimi sopratutto nelle fasi dell'anno più calde e umide. Quantità dette sopra, ma farei anche una decina di g, da sorseggiare pre e during wo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Meglio ancora se, sempre di 4+, li prendi in polvere. Da qualche tempo il marchio li fa anche addizionati di magnesio e potassio in forma citrata (Alka), ottimi sopratutto nelle fasi dell'anno più calde e umide. Quantità dette sopra, ma farei anche una decina di g, da sorseggiare pre e during wo.
            Per un paio di anni li ho usati in polvere. Ovviamente quando ho smesso di utilizzarle hanno aumentato ancora di più la qualità. Anyway ottimo prodotto ma per ora viro per le pasticche. Dato il mio peso 7/8 dovrebbero bastare.

            EDIT: ho appena visto che su musclenutrition non ci sono gli amino alka

            Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
            Last edited by iEzZo; 02-06-2017, 23:16:16.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da iEzZo Visualizza Messaggio
              1gr di prodotto o di pasticca? Inoltre ho sentito da fonti """esperte""" che gli amino servono per il recupero muscolare quindi prenderle prima serve a poco. Cavolate?

              Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
              Polvere o pasticca sono uguali, controlla che le caps siano da 1g e non da 1.5g come quelle di MyProtein

              Senza che apro un nuovo thread ne approfitto:

              Sono 2 mesi che prendo le whey con buoni risultati e volevo integrare anche dei BCAA in polvere o Caps della MyProtein 2:1:1 . 1g x ogni 10kg equivalgono a 7g di BCAA. 3.5g 15min PRE ed ok !!! 3.5 Post WO li posso prendere in questa maniera ??? Termino la scheda, prendo i BCAA (3.5g rimanenti) ED IN SEGUITO faccio cardio (Bike prevalentemente ed addominali) aspettando circa 30min (così la Leucina fa effetto nel migliore dei modi) e prendo 18/20g di whey post WO. Cosa ne dite ?

              Commenta


                #8
                Quindi li assumeresti During, cardio e addominali fanno sempre parte del workout
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                  Quindi li assumeresti During, cardio e addominali fanno sempre parte del workout
                  Quindi sbaglierei a fare così ??? Perché pensavo da "ignorante" : oggi faccio petto spalle e Bic (ad esempio) finito ciò prendo i bcaa così recuperano i muscoli e poi faccio cardio in tranquillità ! Ragionavo così 😁

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Jacobs92 Visualizza Messaggio
                    Quindi sbaglierei a fare così ??? Perché pensavo da "ignorante" : oggi faccio petto spalle e Bic (ad esempio) finito ciò prendo i bcaa così recuperano i muscoli e poi faccio cardio in tranquillità ! Ragionavo così 😁

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                    Non sbaglieresti
                    Comunque dai una letta al link che ho postato all'inizio, ci sono molti spunti interessanti.
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                      Non sbaglieresti
                      Comunque dai una letta al link che ho postato all'inizio, ci sono molti spunti interessanti.
                      Mi sono letto oltre metà discussione e farei così come detto in precedenza, ne prendo 5 pasticche da 1.5g (peso 70kg). Mi conviene prenderne 2 prima e 3 dopo o viceversa ???

                      Commenta


                        #12
                        dato che prendi le proteine post, i bcaa non ti servono, fai solo pre e during 3+3

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎