Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta semplice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da vereons Visualizza Messaggio
    Se parto il 10 Luglio gli ultimi 20 giorni ca. di Pct li farei senza andare in palestra. Il protocollo quindi non lo seguirei al meglio delle possibilità
    Se inizi domani con l's4 lo finisci (seguendo i 45gg di fila a 2caps) a fine giugno (mi raccomando alla dieta , devi essere in ipocalorica ) . Ad inizio luglio fai la pct per 30gg e finisci ad inizio agosto . Non vedo dove sia il problema . Io anche ad agosto mi alleno sinceramente .
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
      Se inizi domani con l's4 lo finisci (seguendo i 45gg di fila a 2caps) a fine giugno (mi raccomando alla dieta , devi essere in ipocalorica ) . Ad inizio luglio fai la pct per 30gg e finisci ad inizio agosto . Non vedo dove sia il problema . Io anche ad agosto mi alleno sinceramente .
      Forse non mi sono spiegato bene.
      Io parto il 10 Luglio. Dopo quel giorno non torno più in palestra fino a metà Agosto. Per cui iniziando la pct a inizio Luglio, potrei andare in palestra solo per 10 giorni e gli ultimi 20 giorni di pct non andrei in palestra.
      Ora è più chiaro?

      Commenta


        #18
        ok be si allora cerca di sfruttare al meglio questi prodotti . Rimanda il tutto quando torni
        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
          ok be si allora cerca di sfruttare al meglio questi prodotti . Rimanda il tutto quando torni
          Ok,grazie mille Castello, gentilissimo. A risentirci
          PS: intanto seguo il tuo thread e vediamo come va!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎