Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori massa basilari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori massa basilari

    Pre-s: ho già fatto un post simile e ho ricevuto risposte come "posta la tua dieta" e simili. Ho già sistemato e sto attualmente perfezionando, quindi attenetevi al post per piacere.


    Anni: 19
    Altezza: 177 +-1 (ancora devo misurare l'altezza precisa, ma dovrebbe essere da 176 a 178)
    Peso: 62

    Cosa consigliate come integrazione base per la massa?

    Per ora prendo:
    maltodestrine e proteine whey, quanto mi serve, ma solitamente 50g e 25g (di cui 21 effettivi di proteine)
    5g di creatina monoidrato al giorno
    1 dose (2 compresse) di vitamins isatori (che dovrebbe essere il miglior multivitaminico leggero dopo adams now food, difficile da reperire).


    Nell'accozzaglia di integratori alla fine mi è sembrato che gli unici due veramente utili in massa siano l'omega 3 e la vitamina c, ma il primo non mi convince per la qualità/prezzo, mentre il secondo già costa meno, ma non so effettivamente quanto mi serva.




    Stando a questa tabella potrebbe interessare aggiungere anche:

    caffeina + beta alanina prewo
    eaa + hmb (non così necessario se si prendono whey + eaa) postwo

    Non so consigliate voi che ci capite qualcosa in più, per ora prendo proprio la base della base (e non credo avrete da ridire su di questo), cioè carboidrati + proteine, vitamine e creatina.
    Last edited by xkickass; 05-03-2017, 11:05:55.

    #2
    Premesso che carbo e proteine liquidi li considero cibo, quindi dovresti valutarli con la dieta, la base per me è:
    * omega 3
    * multivitaminico
    * vit C e D (di solito i multivit ne sono scarsi)
    * bcaa se ti alleni a digiuno

    Eventualmente un GDA è utile ma visti i tuoi dati non credo tu abbia problemi su questo.

    Sui prewo al massimo mi oriento su caffeina o qualche integratore per il pump se necessario, ma di solito non li vedo necessari nei primi anni.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Premesso che carbo e proteine liquidi li considero cibo, quindi dovresti valutarli con la dieta, la base per me è:
      * omega 3
      * multivitaminico
      * vit C e D (di solito i multivit ne sono scarsi)
      * bcaa se ti alleni a digiuno

      Eventualmente un GDA è utile ma visti i tuoi dati non credo tu abbia problemi su questo.

      Sui prewo al massimo mi oriento su caffeina o qualche integratore per il pump se necessario, ma di solito non li vedo necessari nei primi anni.
      BCAA i 2:1:1 prework, giusto? Nel mio caso non credo mi servano, dato che alle brutte faccio palestra a pancia piena, ma mai a digiuno, quindi immagino siano solo una chicca in più se voglio spendere quei soldi per minimi risultati.

      Per le vitamine il mio multivitaminico ne ha:

      320 mg la c
      10 mg la d

      Pensavo di prendere 1 gr di vitamina c e 62,5 mg di vitamina d3, può andare bene?

      L'omega 3 300mg o 760mg?
      Last edited by xkickass; 06-03-2017, 10:46:52.

      Commenta


        #4
        La vit D dosala in base alle UI, ci sono calcolatori appositi (2500 UI dovrebbero bastare.

        La vit C fai due dosi da 500mg distanziate.

        Per gli o3 consiglio 2g EPA e 1-1.5g DHA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          La vit D dosala in base alle UI, ci sono calcolatori appositi (2500 UI dovrebbero bastare.

          La vit C fai due dosi da 500mg distanziate.

          Per gli o3 consiglio 2g EPA e 1-1.5g DHA
          Vitamina D : https://www.musclenutrition.com/vita...-chewable.html

          5000 UI, dice 1 ogni 2 giorni, va bene così o è meglio mezza al giorno?

          Vitamina C: 500mg l'una, ne prendo 2 al giorno (500 + 500 + 320 del multivitaminico) oppure meglio 1?



          Per l'omega 3 dovrebbe andare bene questa, ma cavolo se costano (ci vogliono addirittura 4 assunzioni):

          Su Muscle Nutrition trovi i migliori integratori Omega 3 da Olio di Pesce o Vegetali, prodotti per il benessere a 360 gradi in offerta al miglior prezzo!

          Commenta


            #6
            Per la D va bene una ogni due giorni.

            Per la C puoi fare multi (visto che ne ha 320 mg) più una compressa da 500 mg.

            Ti consiglio Ultra Omega3 di now foods: rapporto quantità/prezzo sono i migliori, e anche come qualità.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xkickass Visualizza Messaggio
              Vitamina D : https://www.musclenutrition.com/vita...-chewable.html

              5000 UI, dice 1 ogni 2 giorni, va bene così o è meglio mezza al giorno?

              Vitamina C: 500mg l'una, ne prendo 2 al giorno (500 + 500 + 320 del multivitaminico) oppure meglio 1?



              Per l'omega 3 dovrebbe andare bene questa, ma cavolo se costano (ci vogliono addirittura 4 assunzioni):

              https://www.musclenutrition.com/omega-3.html

              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Per la D va bene una ogni due giorni.

                Per la C puoi fare multi (visto che ne ha 320 mg) più una compressa da 500 mg.

                Ti consiglio Ultra Omega3 di now foods: rapporto quantità/prezzo sono i migliori, e anche come qualità.

                Per la vitamina c quale è meglio tra i due?



                C-500 With Rose Hips 250 tab, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 15.03 €. Visita il nostro catalogo completo di Integratori Vitaminici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

                Commenta


                  #9
                  Prendi la seconda
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Prendi la seconda
                    ok, grazie, ultima cosa:

                    L'omega 3 ha una concentrazione di epa 500 e dha 250, quindi devo prendere 4 dosi (a fronte delle 2 suggerite), giusto?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xkickass Visualizza Messaggio
                      ok, grazie, ultima cosa:

                      L'omega 3 ha una concentrazione di epa 500 e dha 250, quindi devo prendere 4 dosi (a fronte delle 2 suggerite), giusto?
                      Si
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi a me shadow di omega3 aveva consigliato 1g,1.5g al giorno. quindi in questo caso 2 capsule.
                        Già che ci sono, vitamina C e omega3 entrambi dopo il pasto? O pre, during non cambia nulla?

                        Commenta


                          #13
                          Omega 3 in un pasto con altri grassi, possibilmente lontano dall'allenamento.

                          Vit C con un pasto (che sia prima, durante o dopo il pasto non cambia ).

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎