Ciao ragazzi, ho letto il topic per i consigli per utilizzare integratori ma non c'era scritto.. Volevo sapere quanta acqua è consigliabile usare per ogni gr di creatina monoidrato? A me per la prima settimana è stato consigliato di assumerne 5gr Mattina, 10gr Pre Work, e 5 post come la vedete come suddivisione? O è meglio dividerla in 4 volte?
Creatina Monoidrato e Acqua
Collapse
X
-
La prassi è 100ml di acqua per ogni grammo di creatina, quindinel tuo caso 500ml di acqua per 5 gr.
Come modalità di assunzione per come hai intenzione di fare è meglio dividere in 4 dosi da 5 gr, anche perchè tenere 10 grammi vorrebbe dire bere di botto 1 lt d' acqua.
-
-
...e rischiare di passare un pò di tempo in bagno, aggiungo. Btw il carico si usa sempre meno, negli ultimi anni. Puoi benissimo assumere 5 g/die tenendola anche per lunghi periodi.Originariamente Scritto da (-Luca-) Visualizza MessaggioLa prassi è 100ml di acqua per ogni grammo di creatina, quindinel tuo caso 500ml di acqua per 5 gr.
Come modalità di assunzione per come hai intenzione di fare è meglio dividere in 4 dosi da 5 gr, anche perchè tenere 10 grammi vorrebbe dire bere di botto 1 lt d' acqua.
Commenta
-
-
Caffe/Creatina
sfrutto questa discussione per non aprirne un altra, anche perchè ho visto che su quello che voglio chiedere ce n'è 3mila ma tutte vecchiotte e abbastanza contrastanti tra loro.
Caffe (non caffeina) e creatina fanno a *****tti ?
se si, una distanza di 1:30 tra caffe pre e creatina postWO basta ?
facciamo 2 ore dai... metti che la bevo mentre ceno postWOLast edited by Spartano5; 28-02-2017, 11:05:52.
Commenta
-
-
vai tranquillo è l'integratore più studiato. Io ti consiglio di prendere sempre la stessa dosa max 5gr ogni giorno così si assume dagli studi scientificiOriginariamente Scritto da Shintoshi Visualizza MessaggioVolevo chiedere anche se la creatina possa portare disturbi al cuore, essendo anche esso un muscolo?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Per quanto tempo? È meglio evitare la fase di carico?Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggiovai tranquillo è l'integratore più studiato. Io ti consiglio di prendere sempre la stessa dosa max 5gr ogni giorno così si assume dagli studi scientifici
Commenta
-
-
Ora sono da cellulare e non ho molto tempo scusami vai su YouTube e cerca creatina d'albero vediti il video di sette minuti e ti fai un'idea chiaraOriginariamente Scritto da Shintoshi Visualizza MessaggioPer quanto tempo? È meglio evitare la fase di carico?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta