Ciao a tutti, sapreste consigliarmi qualche integratore che mi aiuti nel tenere sotto controllo il cortisolo a causa di una vita abbastanza frenetica che purtroppo al momento non mi da tregua. Se avete anche delle opinioni riguardo alla fosfatildiserina, se funziona e a che dosaggi... oppure ditemi voi. Grazie
Contro lo stress
Collapse
X
-
Contro lo stress puoi fare poco se non limitarne l'esposizione.
Se hai un'alimentazione perfetta puoi provare ad aggiungere qualcosa: oltre a un buon multi vitaminico omega 3, vitamina C, vitamina D3. Ma non aspettati miracoli se per esempio dormi 5h per notte e sei incazzato tutto il giorno.
Evita a qualunque costo stimolanti come caffeina, ginseng, grosse dosi di tè quelli possono solo peggiorare la tolleranza allo stress.Last edited by BJJguy; 28-01-2017, 00:05:16.
Commenta
-
-
esatto aggiungerei rodhiola rosea, 5htp prenanna, ginko bilobaOriginariamente Scritto da BJJguy Visualizza MessaggioContro lo stress puoi fare poco se non limitarne l'esposizione.
Se hai un'alimentazione perfetta puoi provare ad aggiungere qualcosa: oltre a un buon multi vitaminico omega 3, vitamina C, vitamina D3. Ma non aspettati miracoli se per esempio dormi 5h per notte e sei incazzato tutto il giorno.
Evita a qualunque costo stimolanti come caffeina, ginseng, grosse dosi di tè quelli possono solo peggiorare la tolleranza allo stress.
Commenta
-
-
L'integrazione base la adotto ormai da tempo (multi, omega3, vit d3, vit c) anche alimentazione è ok. Purtroppo tra studio e lavoro sono molto affaticato mentalmente ma evito comunque gli stimolanti per tirarmi su perché mi rendono nervoso più di quanto già sono.
Proverò con ashwagandha, rhodiola e 5htp
Commenta
-

Commenta