Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Olympus Labs su MN
Collapse
X
-
Io mi ricito......poi visto che siete così bravi vi lascio.....
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
spiegacelo tu brosgym,io vorre iprovare questi prodotti,ma ho un po' paura.pct farmaceutico non so proprio che tipo di farmaco sia e se serve un farmaco proprio cosi' innocui non sono questi sarm.Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo mi ricito......poi visto che siete così bravi vi lascio.....
Commenta
-
-
Credo che una pct diciamo più "semplice" dovrebbe essere sufficiente, non penso che un sarm possa essere soppressivo allo stesso livello dei ph o degli innominabili.. poi la cosa più importante è capire se questi sarm sono puri e che dentro ci sia effettivamente quello che riporta l'etichetta. Di sarms fake o con altra roba dentro in giro ce ne sono molti, ma l'olympus labs credo sia un marchio più affidabile.Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioBisognerebbe fare degli esami del sangue Pre e post ciclo e vedere se i livelli crollano e se due mesi sono sufficienti a ristabilire l'asse . Poi ognuno reagisce in maniera diversa ( età ecc..) , ma è bene sapere che potrebbe essere necessaria .
Del resto se un consulente della OL a mia richiesta , mi consiglia vivamente di fare una Pct farmacologica insieme a una naturale , non credi sarebbe controproducente per l'azienda stessa metterlo in guardia sull'uso dell' ostarina ?
Commenta
-
-
Appunto dovreste usare delle molecole indicate con una sigla, quindi praticamente sperimentali, con effetti che non conoscete bene, se poi avesse e sottolineo avesse effetto sul GH la cosa sarebbe decisamente più complicata! Mi dispiace ma senza conoscere nel particolare un soggetto non mi sento di dare delle indicazioni.....poi vedo risposte come se foste degli ednocrinologi navigati......
Poi altro discorso è la purezza del prodotto, onestamente usandoli, lo farei con mooolta cautela.....
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Il problema è che non si sa se possano dare sides alla lunga appunto perchè sono molecole ancora sperimentali .... magari le analisi post cycle sono ok e va bene ma tra qualche anno ?
Io penso che i sarm siano per le mezze fig**** ....per quelli che non vogliono fare il "passo" pensando che con quelli aggirano il problema....
Il classico è la scelta migliore .
Poi ragazzi la mia è un opinione , non per rendermi antipatico ..... voi potete fare quello che volete sia chiaro
Commenta
-
-
-
Discorso più che giusto.Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioIl problema è che non si sa se possano dare sides alla lunga appunto perchè sono molecole ancora sperimentali .... magari le analisi post cycle sono ok e va bene ma tra qualche anno ?
Io penso che i sarm siano per le mezze fig**** ....per quelli che non vogliono fare il "passo" pensando che con quelli aggirano il problema....
Il classico è la scelta migliore .
Poi ragazzi la mia è un opinione , non per rendermi antipatico ..... voi potete fare quello che volete sia chiaro
Se però dobbiamo riflettere in questo senso tutti gli ingeratori new generation hanno questa incognita. Dai tb agli AI, ai thermo pesanti, ai pre workout. E' vero che i sarm sono lo stepp off limits ma, sempre a mio parere, i danni li fai con i tempi e le dosi. Come in ogni cosa.
Commenta
-
-
So che è un pre-wo. Volevo un commento sull' efficacia e magari un paragone diretto con Conqu3r Unleashed e Conqu3r DMHA.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUn pre wo.
Commenta
-
-
Commenta
-

....
Commenta