Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer effetti collaterali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer effetti collaterali

    Salve a tutti, ieri per la prima volta ho provato un gainer per la massa, non so se posso scrivere il nome dell'integratore, in ogni caso gli ingredienti sono questi:

    Proteine del Siero di Latte ultrafiltrate e concentrate (rese rapidamente solubili con l’aggiunta di Lecitina di Soia), Farina di Avena (Glutine), Maltodestrine, Palatinosio® (Isomaltulosio), Destrosio, Fruttosio, Creatina Monoidrato, Cacao magro in polvere (10-12%), Amido di Mais ceroso, Taurina, Aroma: Cioccolato, L-Arginina, L-Glutammina, L-Leucina, Creatina Monoidrato micronizzata, L-Alanina, L-Isoleucina, L-Valina, Magnesio Carbonato, Beta-Alanina, Creatina Citrato, Addensante: Gomma Xantana, Creatina Monoidrato altamente solubile,, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Kre-Alkalyn® (Creatina Monoidrato tamponata), L-Carnitina L-Tartrato, Creatina Piruvato, L-Lisina Cloridrato, L-Fenilalanina*, Edulcoranti: Acesulfame K e Sucralosio, L-Ornitina Cloridrato, Calcio Alfachetoglutarato, Acido Alfa Lipoico, Bioperina® (Piperina da Piper Nigrum, Frutti e.s.)

    volevo mettere l'accento su creatina e carnitina. Il punto è che qualche ora dopo averlo ingerito ho accusato aerofagia e crampi alla pancia. Vi e mai capitato? A cosa potrebbe essere dovuto? Grazie mille per la disponibilità!

    #2
    Un buon gainer dovrebbe avere delle buone fonti di carbo, di proteine e di grassi. Senza tanti fillers e mischioni con supps varie, com'è in questo caso. Non si capisce sopratutto la necessità di utilizzare quasi tutte le forme possibili di creatina. Il miglior gainer è quello home made.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎