No.
Stack massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smith35 Visualizza MessaggioCiao
scusate riprendo questa discussione in quanto essendo alla ricerca dell'anabeta elite, mi sono imbattuto in sito inglese che ha 2 tipologie di questo prodotto,
Una e' come quello dello store (a giudicare dalla confezione, non trovo l'etichetta con i valori), l'altra ha questi valori:
Amount Per Serving %DV** AnaBeta Elite™ Proprietary Blend 3000mg * Lodhra (Bark) Extract, Anacyclus Pyrethrum D.C. (Root) Extract (AnaCycle™), Cistanche Deserticola (Stem) Extract (CistaMAX™), Coleus Forskohlii (Root) Extract (95% Forskolin) *Daily value not established Other ingredients: Gelatin, Silicon Dioxide, Magnesium Stearate, FD&C Blue #1, FD&C Red #40, Titanium Dioxide
Sapete dirmi le differenze (se ci sono) o e' lo stesso prodotto?!?
Eventualmente il dosaggio e' sempre 4cps ON 4cpsOFF
Grazie per eventuali chiarimenti!!
Un consiglio?!?!?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Perfetto allora interrompo l'assunzione, invece come emulsionante basta la lecitina o è meglio aggiungere anche carnitina?Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo lo eviterei, visto che comunque ha un certo potere antiossidante, il che potrebbe attenuare l'infiammazione ricercata con l'ara.
caffe e caffeina nessun problema invece corretto?Last edited by Grughi; 19-12-2016, 00:25:36.
Commenta
-
-
Questa cosa non mi è chiara: l'ALA, come la vitamina C, dovrebbe avere effetti esclusivamente antiossidanti (agendo proprio contro i radicali liberi), senza influenzare minimamente il metabolismo delle prostaglandine, molecole sulle quali agisce invece l'acido arachidonico, il quale quindi agisce appunto soltanto nel metabolismo dell'infiammazione, senza avere nulla a che fare con l'ossidazione, quindi ALA ed acido ara (e vitamina C) dovrebbero poter essere assunti tranquillamente nella stessa integrazione. Se sbaglio correggetemi.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo lo eviterei, visto che comunque ha un certo potere antiossidante, il che potrebbe attenuare l'infiammazione ricercata con l'ara.
Commenta
-
-
No non sbagli, il fatto è che l'ala, sopratutto quello in forma R ricicla anche gli altri antiossidanti e temo possa ridurre l'infiammazione.Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza MessaggioQuesta cosa non mi è chiara: l'ALA, come la vitamina C, dovrebbe avere effetti esclusivamente antiossidanti (agendo proprio contro i radicali liberi), senza influenzare minimamente il metabolismo delle prostaglandine, molecole sulle quali agisce invece l'acido arachidonico, il quale quindi agisce appunto soltanto nel metabolismo dell'infiammazione, senza avere nulla a che fare con l'ossidazione, quindi ALA ed acido ara (e vitamina C) dovrebbero poter essere assunti tranquillamente nella stessa integrazione. Se sbaglio correggetemi.
Commenta
-
-
No questo è un protocollo consigliato a chi si allena 3 volte a settimana . Se ti alleni 4 volte , solo nei giorni on e comunque in entrambi i casi 50 workOriginariamente Scritto da themaister Visualizza MessaggioScusate, in prima pagina si parla parla di un'assunzione per l'ara di 6 cps giorni on e 2 nei giorni off, domenica niente, abbinato ad abe 2+2 con tre workout a settimana.
In totale 200 cps di ara senza tener conto dei 50 wo.
E' un protocollo corretto o no?
Commenta
-
-
A me hanno consigliato cosi', anche io faccio tre WO, un quarto capita una volta al mese se non di piu'...
ARA solo giorni ON per 50 WO: 45 minuti pre wo ( 6 cps ) +2gr LCTC + 20 GR Lecitina ...............quindi 3 confezioni
ABE giorni ON : 2caps pre WO insieme all'ARA+2caps cena........giorni OFF 2caps colazione 2 caps cena...........2 confezioni (anche se devo ancora trovarlo,finito anche sul sito americano dove lo avevo visto reperibile..
..)
Poi non so...aspetto chiarimenti anche io in caso...Tanto iniziero a gennaio..spero!!
Commenta
-

....

Commenta