Mescolale all'acqua e mettici un cucchiaino di Maizena (amido di mais , o fecola di patate o amido di mais) e metti al minimo sul gas fino a rendere cremoso . Per la quantità di acqua , dipende dal tipo di pro
Proteine
Collapse
X
-
Quando scrivono zero lattosio e roba varia è solo pubblicità quindi?Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe sono del latte nessuna!
puoi usare la crema di riso.Originariamente Scritto da hackam 25 Visualizza MessaggioNessuno sa se si possono rendere più dense e soprattutto se si possono scaldare e come?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Io una volta le ho mischiate con il latte e poi messe a riscaldare, al mio ritorno ho trovato le proteine addensate a mo di pappetta, stessa cosa se le mischiavo a latte già caldo !
L'esperienza mi ha insegnato a shakerarle prima a freddo e poi versare tutto in un bricco a riscaldare, il tutto mescolando sempre per evitare i possibili grumi. E' pronto quando vedi il fumo uscire, il latte non deve mai bollire.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Quoto chi ha scritto di metterci un po' di maizena. Io in inverno ci faccio la cioccolata calda con latte, cacao e maizena.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
ma la maizena cosa fà di speciale ?Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuoto chi ha scritto di metterci un po' di maizena. Io in inverno ci faccio la cioccolata calda con latte, cacao e maizena.
guarda penso che sia un problema delle proteine in polvere in generale, comunque con l'acqua non mi sembrano appetitose XDSe al posto del latte uso l'acqua è uguale no?Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Già!Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioQuando scrivono zero lattosio e roba varia è solo pubblicità quindi?
Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza MessaggioRagazzi, scusate se mi intrometto ma volevo farvi una domanda, so che 2g/kg di proteine sono una quantità giusta ma a quanto bisogna arrivare perchè diventino nocive? e cosa succede invece se si sfora di un po' ad esempio se io peso 70kg e ne prendo 160g al giorno.Probabilmente non morirete......ma servono?Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioSimone non penso che addirittura diventino nocive. Io sono a 160 gr circa a me peso 60 circa.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Nono infatti era solo per informazione visto che avevo sentito che una quantità eccessiva di proteine va a dare problemi ai reni, quindi volevo sapere qualche dettaglio in piùOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGià!
Probabilmente non morirete......ma servono?
Commenta
-
-
Difficile definire un limite preciso.....per danneggiare i reni ce ne vuole però perchè farli funzionare inutilmente?Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza MessaggioNono infatti era solo per informazione visto che avevo sentito che una quantità eccessiva di proteine va a dare problemi ai reni, quindi volevo sapere qualche dettaglio in più
E comunque fa la differenze, non tanto la quantità in assoluto, ma quello che il nostro corpo ne fa....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta