Salve . Potreste darmi un consiglio su che proteine acquistare ? Ho un budget di 40 euro massimo al kg
Consiglio proteine
Collapse
X
-
Apriamo un nuovo thread per una maggiore fruibilità e leggibilità dell'argomento generico PROTEINE in POLVERE. Si richiede pertanto all'utenza di rispettare sia il Regolamento generale del forum, che le regole della prima parte: http://www.bodyweb.com/threads/244302-La-Grande-Discussione-sulle-Proteine-in-polvere-%28SONO
Puoi provare a leggere qui...
Poi dipende anche che tipo di proteine cerchi se whey concentrate, isolate, hydrolizzate, oppure un blend dove ci sono più fonti proteiche tra cui anche L albume. Da qui cerchi in base al tuo budget, anche perché ci sono tantissime marche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
myprotein impact whey isolate..... ottimo rapporto qualità/prezzo (meno di 20 euro al chilo) e non hanno niente da invidiare alle varie ON,Gaspari,Watt+ ecc. (ormai le ho provate quasi tute)
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
e ci credo.....quelle che usi tu sono proteine vegane
se non sei vegana o hai qualche intolleranza le vedo decisamente inutili....
come dicevo prima io mi sto trovando molto bene con le Isolate Myprotein (come rapporto qualità/prezzo)....anche le Impact Whey concentrate non sono male se vuoi spendere ancora meno.
comunque non è sicuramente la marca di proteine che determina i risultati in crescita muscolare.....in linea di massima un tipo vale l'altro (sempre parlando di proteine del siero del latte eh, non quei intrugli vegani), cambia sostanzialmente il prezzo, il sapore e la digeribilità.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Capisco Di fatti nn sono per niente vegana a me piace la carne e il pesce cioe'nn Ho problemi mangio Di tutto per questo mi sono rivolta a te volevo che mi dassi Un consiglio cmq nn mi importa il prezzo a me interessa Un prodotto buono per mettere massa muscolare
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta