Qualcuno può lasciare un commento su questo intra workout (intraload del'alpha pro nutrition), ed in alternativa può consigliarne uno?
Intraload pareri di chi lo ha usato
Collapse
X
-
Come tanti altri non e' proprio vero Davidinoviareglgio.
E' il prodotto con piu' alto contenuto di amino acidi sul mercato mondiale.
Nessun prodotto BCAA/EAA ha una formula cosi' potente:

INTRALOAD® e' stato formulato specificamente per bodybuilder che vogliono aumentare la massa magra, facilitare il pompaggio e il recupero muscolare.
Lo lanceremo al Ludus Maximum a Roma 11 Dicembre. Se passi allo stand te ne reaglo un po con shaker gratis cosi' potrai anche assaggiare il sapore.
Commenta
-
-
prendo dei bcaa 12:1:1 ed ho già una quantità maggiore di essi
le altre aggiunte non sono tali da farlo eccedere
è un semplicissimo intra wo
ovviamente sorvolando sul "formulato per i bb che vogliono aumentare la massa magra"
pessima pubblicità, classica formula che attira l'attenzione solo di chi, purtroppo, non sa quasi nulla di integrazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
è un prodotto con bcaa, citrullina e glutammina
nulla di incredibili posso farlo tranquillamente da solo gestendo meglio i dosaggi
già la glutammina serve a poco poi 3g non me parliamo
e per cattiva pubblicità intendo che promette cose che non fa
come il 90% delle pubblicità sugli integratori, quindi non ce da stupirsi
Commenta
-
-
Si in effetti e' proprio un prodotto BCAA, EAA, GLUTAMMINA, TAURINA, CITRULLINA e ALANINA/GLICINA
Non ho detto che e' incredibile ma lo ho formulato con i nostri farmacisti per essere il miglior intra per il prezzo.
3g di Glutammina non sono pochi. Come post workout io aggiungo altri 3g se necessario. Comunque per un intraworkout 3 g sono ottimi.
La nostra pubblicita' non "promette" niente. Chiediamo solo di provare il prodotto e e confrontare la formula con altri intraworkout Americani.
Commenta
-
-
ma alex sei tu che hai detto che non è un intra come tutti gli altri e hai copiato la dicitura falsa sotto l'immagine della formulazione
è un buon prodotto ma compete solo per il prezzo nulla di diverso da tutto quello che ce sul mercato
comunque l'ho già visto disponibile in un e-commerce estero dove spesso acquisto integratori, nel caso lo proverò daró un feedback
Commenta
-
-
Ma di quale dicitura falsa stai parlando??
Mi fai vedere un prodotto simile??
Forse e' uscito da poco e non ne sono al corrente.Last edited by alexardenti; 26-09-2016, 19:28:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexardenti Visualizza Messaggio
INTRALOAD[emoji768] e' stato formulato specificamente per bodybuilder che vogliono aumentare la massa magra, facilitare il pompaggio e il recupero muscolare.
Commenta
-
-
E cosa c'e' di falso qui'?
Quando ho voluto creare un intraworkout per la Alpha Pro Nutrition® ci siamo messi con i nostri farmacisti per creare un gran bel prodotto. Diverso da tanti altri con dosaggi bassi e ridicoli.
L'aggiunta della L-Citrullina l'ho voluta' perche' da un ottimo risultato in palestra a me e anche agli atleti che lo hanno usato per quanto riguarda il flusso sanguigno. Inoltre ci sono i EAA, Taurina, Glutamina e polvere di acua di cocco per l'idratazione.
Puoi anche criticare il prodotto, senza conoscerlo o averlo provato, e rispetto la tua opinione personale.
Rimane il fatto che INTRALOAD® e' un intraworkout molto forte e ben equilibrato. Ripeto, non abbiamo trovato altre formule simili.
Diversi atleti ed esperti in Ameica sono dello stesso parere:
[youtube]eGrXVGNjTzE[/youtube]
https://www.youtube.com/watch?v=eGrXVGNjTzE
Commenta
-
-
Sempre aminoacidi sono, niente di miracoloso.Originariamente Scritto da alexardenti Visualizza MessaggioCome tanti altri non e' proprio vero Davidinoviareglgio.
E' il prodotto con piu' alto contenuto di amino acidi sul mercato mondiale.
Nessun prodotto BCAA/EAA ha una formula cosi' potente:

INTRALOAD® e' stato formulato specificamente per bodybuilder che vogliono aumentare la massa magra, facilitare il pompaggio e il recupero muscolare.
Lo lanceremo al Ludus Maximum a Roma 11 Dicembre. Se passi allo stand te ne reaglo un po con shaker gratis cosi' potrai anche assaggiare il sapore.
Commenta
-
-
mi stai dicendo che dei bcaa, eaa, taurina e glutammina aumentano la massa magra?
ottimo
Commenta
-
Commenta