Buonasera, volevo porvi una domanda, probabilmente molto stupida, ma è pur sempre un dubbio. Il mio post workout, fino a pochi giorni fa, era composto semplicemente da BCAA in polvere, e nella mezz'ora successiva 25g di Whey. Dato che, con la mia alimentazione, assumo poca creatina, ho deciso di comprare della creatina monoidrato. Tralasciando i metodi di assunzione, le dosi, etc... il mio dubbio è questo: posso mettere nello shaker 5g di creatina, 5g di BCAA, bicarbonato di sodio (funge da tampone per la creatina) con 500ml d'acqua? E 30 minuti dopo prendere i 25g di Whey? Perdonatemi la domanda stupida, ma non so se esistono controindicazioni per quanto riguarda l'assunzione di creatina e BCAA. Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo!
Creatina + BCAA
Collapse
X
-
Io prendo tranquillamente tutto insieme
-
-
Dato che le proteine che prendo hanno, a parer mio, uno scarso profilo amminoacidico, preferisco prendere anche i BCAA a parteOriginariamente Scritto da Elgaldil Visualizza MessaggioPrendi crea e whey insieme post-WO ...evita i BCAA. Inutili post se prendi le whey (piuttosto mettili during)
Commenta
-
-
A parer tuo ...che proteine prendi? Perché di così scarse da doverle caricare di BCAA io non le ho ancora mai trovate.Originariamente Scritto da DeltaP Visualizza MessaggioDato che le proteine che prendo hanno, a parer mio, uno scarso profilo amminoacidico, preferisco prendere anche i BCAA a parte
poi fa quel che vuoi... I BCAA non costano poco, quindi se si può risparmiare (o comunque usarli al meglio)
Commenta
-
-
Assumi tutto assieme, per i bcaa sono daccordo con Elgadil, prendili duringCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Il bicarbonato non serve post wo. In realtà per me è inutile a prescindere ma vabe'
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Certo, il bicarbonato è inutile ai fini dell'allenamento e della nutrizione. Io lo uso solo per veicolare meglio la creatina, per evitare che si rovini passando per lo stomaco. Unendola ad una soluzione tampone (appunto il bicarbonato di sodio) il suo assorbimento viene miglioratoOriginariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl bicarbonato non serve post wo. In realtà per me è inutile a prescindere ma vabe'
Commenta
-
-
Se la assumi in un unico shake, ad esempio con carbo e/o whey,il bicarbonato è inutile vista la funzione tampone svolta dagli integratori.
Ribadisco comunque sia tranquillamente evitabile anche nelle assunzioni lontane dal post wo, e che non è una grande idea abusare sul lungo periodo di sostante alcaline..Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta