Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande su integrazione di prot. idrolizzate e bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande su integrazione di prot. idrolizzate e bcaa

    Salve a tutti,
    vorrei avere delucidazioni su alcune mie domande:
    1. Le proteine idrolizzate possono anche essere prese a colazione? (faccio una colazione poco proteica con del latte di soia e farro soffiato)
    2. Le proteine che sto per acquistare sono le HYDRO MILK PROTEIN della BESTBODY (BCAA 5,3g per porzione) che assumerò sicuramente post workout. Ora il mio dubbio è se io peso 60kg basta il dosaggio di BCAA presente già nelle Proteine o posso integrare altri BCAA ramificati pre e post workout? Avrebbe senso?



    #2
    Le idrolizzate sono proteine molto tecniche a rilascio molto veloce e quindi indicate soprattutto nel post wo . Essendo molto più costose di solito delle whey si tende a concentrare il loro utilizzo in questa fase . Se a colazione le assumi senza altre fonti proteiche (LATTE ,YOGURT ) potrebbero andare , altrimenti perderebbero la loro prerogativa ,diventando un blend . In tal caso meglio delle semplici whey.
    I bcaa puoi prenderli pre e during . Post sarebbero sprecate se assumi le idrolizzate . La funzione dei bcaa pre e during è che abbassano il senso di fatica . Per il tuo peso , 8/10 grammi in rapporto 2.1.1 in polvere

    Commenta


      #3
      io che peso 60kg allora dovrei prendere 3 bcca pre e 3 during e poi le idrolizzate subito dopo l' allenamento le quali contengono altri 5gr bcaa. giusto?

      Commenta


        #4
        anche 8/10 grammi . Le idrolizzate subito dopo insieme ad una fonte di carbo ad alto IG ( maltodestrine,destrosio,gallette , pane bianco ) ( 25 pro + 35/40 cho )

        Commenta


          #5
          tra l' assunzione delle proteine e la cena per esempio quanto tempo deve passare?

          Commenta


            #6
            Se dopo il wo passa meno di un'ora puoi cenare direttamente

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎