Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo acquisto integratori

    Salve, bene siamo a settembre e gli integratori son quasi completamente finiti
    AAKG arginina quasi finita , e a 6gr al giorno prework fa il suo dovere (presa ogni mattina sia giorni OFF che ON)
    Whey sempre prese post work 1 misurino
    BCAA presi pre work insieme all arginina

    ora la mia forma fisica devo dire che è migliorata ,si comincia a vedere un po di vascolarizzazione e mi fa piacere, anche se il peso è rimasto li piu o meno , sono intorno ai 85kg per 175cm circa , ho passato l'estate in modo "indolore" , ero risalito a 88kg , ma sono risceso subito appena rimesso sulla strada giusta...
    Ora vorrei fare cosi , e vorrei un vostro parere

    1) Un brucia grassi SERIO pre work ( o Lipo6 black o Animal Cuts , quest ultimo gia usato e fa il suo dovere , ma vorrei cambiare per provare il lipo6 black)
    2)Carnitina o CLA di quella "seria" , ossia forme chimiche piu attive e assimilabili meglio , chiedo aiuto a voi , da prendere insieme al bruciagrassi prework, oppurel a buon "vecchia creatina" , ma in quale forma? e come assumerla?
    3) e poi al solito post work le whey

    ricapitolando nel prework prenderei brucia grassi + carnitina o CLA + bcaa e post work whey
    cosa mi consigliate? specie di CLA o carnitina? quale marche?
    grazie
    Last edited by opel94; 01-09-2016, 13:20:38.

    #2
    Help

    Inviato da mTalk Lumia 950

    Commenta


      #3
      Pre workout ce ne sono migliaia, dipende cosa cerchi, focus, pump, energia?
      per quanto riguarda l'alc prediligi l'acetyl carnitina piuttosto che la forma l-carnitina,
      il cla personalmente non lo consiglio, costoso e poco efficace,

      ti ricordo che la prima cosa che devi curare e la dieta, senza di quella non perderai nemmeno un etto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tutto92 Visualizza Messaggio
        Pre workout ce ne sono migliaia, dipende cosa cerchi, focus, pump, energia?
        per quanto riguarda l'alc prediligi l'acetyl carnitina piuttosto che la forma l-carnitina,
        il cla personalmente non lo consiglio, costoso e poco efficace,

        ti ricordo che la prima cosa che devi curare e la dieta, senza di quella non perderai nemmeno un etto
        gia la curo , 1 anno e 7 mesi ho perso 33kg , quindi direi va bene
        prework prenderei un brucia grassi da associare a carnitina (acetyl mi consigli tu?) + bcaa
        post work whey

        Commenta


          #5
          esatto

          Commenta


            #6
            Nessun altro?

            Inviato da mTalk Lumia 950

            Commenta


              #7
              Per quanto riguarda le whey nel tuo caso prenderei delle isolate (così hanno pochissimi carbo)...magari delle Yamamoto Iso-Fuji (purtroppo non disponibile su musclenutrition), delle Ultimate Nutrition Iso Cool x (che preferisco di gran lunga alle iso sensation, anche se esse sono tra le isolate preferite in assoluto...vabbè), oppure delle Isopure Low Carb (anche queste non sono presenti su mn...su mn ci sono le Isopure Zero carb, che sono leggermente diverse ma che non mi piacciono quanto le Low Carb). Se possibile prendile neutre oppure gusto vaniglia (che ha %pro maggiore).
              Oppure puoi anche prendere delle whey non concentrate o blend di isolate e concentrate basta che abbiano pochi zuccheri (dato che sei in definizione). Se vuoi prova queste http://www.musclenutrition.com/prost....html?___SID=U (Ultimate Nutrition Prostar Whey) che sono una miscela di isolate, concentrate e idrolizzate...molto buono il prezzo...queste hanno appena 1g di zuccheri per dose, buon profilo amminoacidico, buona % pro (84g x 100g di prodotto al gusto cioccolato...non male tenendo conto che non sono 100% isolate), pochi ingredienti essenziali (come piace a me) e buon prezzo. Domani le odino anche per me perchè mi ispirano e voglio provarle!

              Nel pre workout se vuoi un po' di energia in più, al posto di prendere preworkout vari, prova a prendere della beta alanina, una bomba! (la beta alanina tra l'altro è uno dei principali ingredienti dei pre wo). Se proprio proprio vuoi anche della caffeina beviti un caffè e sei apposto!

              P.S.: se sei intollerante al lattosio prendi le isolate

              P.S.2:Scusate se avevo scritto dei prezzi (che non si può fare), ho editato il messaggio e li ho cancellati
              Last edited by TinoTheLegend; 04-09-2016, 09:17:25. Motivo: prezzi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da TinoTheLegend Visualizza Messaggio
                Per quanto riguarda le whey nel tuo caso prenderei delle isolate (così hanno pochissimi carbo)...magari delle Yamamoto Iso-Fuji (purtroppo non disponibile su musclenutrition), delle Ultimate Nutrition Iso Cool x (che preferisco di gran lunga alle iso sensation, anche se esse sono tra le isolate preferite in assoluto...vabbè), oppure delle Isopure Low Carb (anche queste non sono presenti su mn...su mn ci sono le Isopure Zero carb, che sono leggermente diverse ma che non mi piacciono quanto le Low Carb). Se possibile prendile neutre oppure gusto vaniglia (che ha %pro maggiore).
                Oppure puoi anche prendere delle whey non concentrate o blend di isolate e concentrate basta che abbiano pochi zuccheri (dato che sei in definizione). Se vuoi prova queste http://www.musclenutrition.com/prost....html?___SID=U (Ultimate Nutrition Prostar Whey) che sono una miscela di isolate, concentrate e idrolizzate...molto buono il prezzo...queste hanno appena 1g di zuccheri per dose, buon profilo amminoacidico, buona % pro (84g x 100g di prodotto al gusto cioccolato...non male tenendo conto che non sono 100% isolate), pochi ingredienti essenziali (come piace a me) e buon prezzo. Domani le odino anche per me perchè mi ispirano e voglio provarle!

                Nel pre workout se vuoi un po' di energia in più, al posto di prendere preworkout vari, prova a prendere della beta alanina, una bomba! (la beta alanina tra l'altro è uno dei principali ingredienti dei pre wo). Se proprio proprio vuoi anche della caffeina beviti un caffè e sei apposto!

                P.S.: se sei intollerante al lattosio prendi le isolate

                P.S.2:Scusate se avevo scritto dei prezzi (che non si può fare), ho editato il messaggio e li ho cancellati
                come whey prendo le ON della optimum nutrition gold 100% isolate gusto cioccolato mi trovo benissimo , come gusto e una bella botta energetica la danno
                quindi creatina , carnitina e brucia grassi (lipo6black) non consigli nulla?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎