Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Massa 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Massa 2016

    Un saluto a tutti voi miei cari amici appassionati di bodybuilding!!
    E' per me un piacere avere festeggiato 17 mesi di palestra no stop!

    I primi mesi ho seguito una scheda mista, per poi fare un pò di forza e poi massa. Arrivato a Maggio, ho iniziato a seguire una dieta con kcal un pò basse ed ho perso tanta ciccia, con gli addominali ben in vista! Adesso ho iniziato da qualche settimana ad incrementare le kcal ed ho già preso qualche kg, addominali leggermente appannati ma se li tiro si vedono.

    Tralasciando la dieta e le schede di allenamento, che sono già a posto, parliamo di integrazione. Sto investendo tanto tempo in me e ammetto, anche soldi. Ho sempre integrato ciò che non riuscivo seguendo le diete. In questo tempo il mio fisico è migliorato tanto, ma ancora non sono contento, molti mi dicono che sto facendo un bel lavoro, ma voglio sfondare, sicuramente molti di voi mi capiranno!

    Vi mostro ciò che è la mia integrazione attuale, ovviamente questa è in base alla mia dieta e per esempio le whey non tutti i giorni sono questi grammi perchè se riesco preferisco mangiare cibo solido per raggiungere la mia quota, ma non sempre riesco, vuoi per il tempo, vuoi perchè lo stomaco chiede pietà!


    1,85x84.3 kg


    Colazione:
    1 cpr. Multivitaminico
    1 cpr. Omega 3
    100gr Mass Gainer (se non riesco a fare la mia colazione completa, lo uso per raggiungere la quota a colazione)

    Pranzo
    1 cpr. Omega 3

    Pre-Wo
    Prendo il mio pre-workout con della caffeina, beta-alanina e creatina, ai quali aggiungo 6gr di citrullina e 12gr BCAA

    Post-Wo
    60gr Maltodestrine 5gr Creatina 8gr BCAA

    Dopo 30' dal Post-Wo
    30gr Whey

    Cena
    Nulla di integrazione

    Pre-Nanna
    Latte di soia+ 30gr Whey oppure Grana Padano quando riesco
    1 cpr. Omega 3

    Quando non mi alleno rimane invariata, ma non prendo il pre-wo (ovviamente) ed il post-Wo, ma tengo i 5 gr di creatina.

    Ora chiedo a voi:
    Non ho problemi di soldi, e questo non significa che devo buttarli, perchè al giorno d'oggi sappiamo tutti l'importanza che essi hanno, però per me la palestra è una passione e vedere il mio corpo che cambia ogni settimana mi da tanta soddisfazione.
    Volevo chiedervi,
    se aggiustereste qualcosa o in alternativa cosa aggiungereste per fare una bella massa??
    Contate che sto mangiando sulle 3500 kcal giornaliere! A volte le mangio volentieri, altre faccio fatica.
    Un giorno si, uno no, palestra!

    Grazie a chi mi vorrà dire la sua e dare una mano!!

    #2
    Dire 1 compressa di multivitaminico e O3 non ci dice nulla.

    Per il primo dovresti dire di che prodotto si tratta.

    Per gli O3 considera 1-2 g di dha+epa, anche in 1-2 assunzioni.

    Gainer: l'ideale sarebbe sempre una formula home made.

    Creatina: ok per 5 g on+off.

    Bcaa: se sei in massa la grammatura prevista è anche eccessiva. Direi che sono sufficienti una decina di g tra pre e during (o during se in polvere).

    Maltodestrine nel post wo: sono sufficienti 30-40 g.

    Commenta


      #3
      Che palle ...ha gia detto tutto shadow !!! Scherzi a parte aggiungerei in autunno della vit D ( 2000 iu ) e vit C ( 1 gr diviso in due assunzioni al dì) . D'accordissimo sul gainer , fallo tu

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
        Che palle ...ha gia detto tutto shadow !!! Scherzi a parte aggiungerei in autunno della vit D ( 2000 iu ) e vit C ( 1 gr diviso in due assunzioni al dì) . D'accordissimo sul gainer , fallo tu
        Assolutamente sì...aspettavo dicesse che multi usa...anche se a 1 compressa sono solitamente multi a basso dosaggio, per cui cmq c e d3 andrebbero integrate.

        Commenta


          #5
          Scusate per il ritardo della risposta!!

          Omega 3 prendo 3 cps. al giorno, quindi il valore sommato è:
          Olio di pesce 3000mg
          Epa 540mg
          DHA 360mg

          Mentre multivitaminico è della Multicore.

          Come gainer ho letto sul forum che è meglio farselo da se, ma ho comprato quella della ON il Serious Mass, quindi la qualità c'è!

          Adesso mi muoverò per prendere la vit. C e D3. Vi ringrazio!!!

          Cos'altro posso aggiungere?
          Avevo letto dell' X-factor advanced, secondo voi?
          Altri mi avevano proposto al posto degli Omega 3, di prendere il CLA che sviluppava anche la massa magra, che dite?

          Ovviamente ribadisco il fatto che è una dieta ed un adeguato allenamento a fare la differenza, però l'integrazione, se ben fatta, non guasta mai!
          Last edited by Moqtada; 29-08-2016, 22:37:24.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Moqtada Visualizza Messaggio
            Scusate per il ritardo della risposta!!

            Omega 3 prendo 3 cps. al giorno, quindi il valore sommato è:
            Olio di pesce 3000mg
            Epa 540mg
            DHA 360mg

            Mentre multivitaminico è della Multicore.

            Come gainer ho letto sul forum che è meglio farselo da se, ma ho comprato quella della ON il Serious Mass, quindi la qualità c'è!

            Adesso mi muoverò per prendere la vit. C e D3. Vi ringrazio!!!

            Cos'altro posso aggiungere?
            Avevo letto dell' X-factor advanced, secondo voi?
            Altri mi avevano proposto al posto degli Omega 3, di prendere il CLA che sviluppava anche la massa magra, che dite?

            Ovviamente ribadisco il fatto che è una dieta ed un adeguato allenamento a fare la differenza, però l'integrazione, se ben fatta, non guasta mai!

            il cla in ipercalorica é sprecato, visto il costo risparmia i soldi, lo vedo utile solo in ipo ma di certo non ti fara mettere piu massa

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎