Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opercolatrice/Incapsulatrice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opercolatrice/Incapsulatrice

    Ciao a tutti..è un pò che non scrivo ma seguo sempre il forum...ho fatto alcuni search ma non trovo nulla di specifico.
    Dato che ora lavoro sempre in giro credo di aver bisogno di una macchinetta per incapsulare...gira e rigira cercando sul web ne spuntano sempre due...le scrivo qui sotto, non metto link o video di you**e con i due prodotti per non rischiare di violare il regolamento..ma se posso li posto subito...quindi:

    The Capsule Machine: 24 capsule alla volta, poche ma vabbè...più piccola e trasportabile (ma comunque le preparerei a casa..)..non trovo difetti particolari a parte le poche capsule preparabili ogni volta.

    Cap M Quik: 50 capsule alla volta, già meglio..ma mi sembra più macchinoso e in più una volta riempite le capsule bisogna chiuderle manualmente una per una.

    Il prezzo è lo stesso...che ne dite? Esperienze? Se qualcuno cerca su you**be trova i video col funzionamento di entrambe, se no li linko io senza problemi.
    Mi servirebbe per bcaa/eaa, magari vit.C, arginina o quello che può servirmi se sto in giro e vado direttamente in palestra per non portarmi dietro tre shaker con pre/during e post wo...
    Grazie

    #2
    Nessuno che incapsula raga?

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Ultimo up...se nessuno incapsula si può chiudere..

        Commenta


          #5
          beh d'altra parte è un pratica abbastanza "inconsueta"

          Commenta


            #6
            A che serve?

            Commenta


              #7
              Edit non avevo letto tutto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                beh d'altra parte è un pratica abbastanza "inconsueta"
                Ah si?
                Ma dopotutto comprando le polveri si risparmia un sacco...strano...

                Commenta


                  #9
                  si ma poi non è che uno si mette a fare le capsule... cioè è molto più comodo sciogliere in acqua o mandare giu direttamente. Per me meglio protarsi tre contenitori che fare le capsule. Tra l'altro ci sono degli shaker che hanno diversi comparti (http://www.musclenutrition.com/prostakr-aqua.html)
                  Last edited by Miller; 01-09-2016, 11:18:14.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    si ma poi non è che uno si mette a fare le capsule... cioè è molto più comodo sciogliere in acqua o mandare giu direttamente. Per me meglio protarsi tre contenitori che fare le capsule. Tra l'altro ci sono degli shaker che hanno diversi comparti (http://www.musclenutrition.com/prostakr-aqua.html)
                    Di shaker così ne ho due..comodissimo...ma a volte per motivi di lavoro non ho la possibilità di portarmi dietro neanche quello...
                    Invece una scatolina portacapsule ci sta nel taschino..
                    Anche io sono per buttar giù la polvere e via...ma lavoro fuori tutto il giorno..in moto...no zaino e al max marsupietto piccolo..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎