Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vitargo fa ingrassare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il vitargo fa ingrassare?

    Sembra una domanda molto stupida ma su internet e sulle varie schede del prodotto il vitargo viene usato per lo più per scopi energetici, e quindi vi chiedo ciò perchè ho bisogno di una fonte di carboidrati facilmente digeribile per il periodo di massa.

    #2
    Sono le kcal totali che fanno ingrassare, ergo dipende dalla dieta se metti panza o meno, non da un singolo alimento
    Il vitargo è un carboidrato e come tale va trattato. Tra l'altro è poco adatto al bodybuilding.
    Premesso che lo usi al massimo post wo, c'è di meglio e meno dispendioso
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ha 4 calorie al grammo, dipende da come lo usi.
      Per fare massa opterei su altri carboidrati piu' gratificanti al palato e meno costosi.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Si il titolo del post era "provocatorio", è ovvio che prendere peso dipende dalle kcal totali della dieta, ma ipotizzando che io voglia aggiungere, che ne so, 300 kcal di puri carboidrati per raggiungere le 3200 totali del mio fabbisogno calorico giornaliero, posso prendermi 90 gr di vitargo? O è una stronzata? Vi parlo del vitargo perchè ho bisogno di carboidrati moooooolto leggeri da digerire, dato che ho la rettocolite ulcerosa e ho parecchi problemi digestivi se mi appesantisco troppo. Tipo con l'avena non mi trovo proprio perchè finisco di digerirla il giorno dopo. Che ne pensate?

        Commenta


          #5
          Ti consiglio le ciclo destrine tipo il glycofuse Gaspari, ha un basso ig al contrario di maltodestrine e glucosio, e vengono assorbite in velocità,lasciando in poco tempo il tratto digerente senza sbalzi glucemici, io durante la massa le uso come intra workout e ti garantisco si sente la differenza, oppure ce anche un prodotto dedicated intra workout fatto con ciclo destrine più aminoacidi ecc ottimo... non tutti i carni sono uguali. Puoi optare anche per d ribosio più ciclo.. Max carbo stack

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎