Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi scelta gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi scelta gainer

    Salve a tutti, come "aiuto" nel prossimo periodo di massa ho deciso di comprare un gainer ma non so bene quale prendere.
    Dati personali: 177 cm x 64kg
    Obiettivo: guadagnare massa senza troppe preoccupazioni di "sporcarmi" dato il peso basso attuale.

    Ho chiesto al proprietario dell'unico negozio di integratori del mio paese e mi ha detto che lui vende solo l'Xtra Mass della Anderson Research (mi sembra strano che ci sia solo quello dato che vende anche integratori della Muscletech, Scitec, ON, BSN, ProLabs ecc ecc...aspetto che riapra dopo le ferie per vedere).

    Valori nutrizionali per 100g Xtra Mass
    Energia 1527 kJ - 361 kcal
    Grassi 1,66 g
    di cui saturi 1,49 g
    Carboidrati 48,2 g
    di cui zuccheri 0,5 g
    Fibre 10,47 g
    Proteine 33,1 g
    Sale 0,07 g
    Vitamina E 6 mg
    Tiamina (vit. B1) 8 mg
    Riboflavina (vit. B2) 2,8 mg
    Vitamina B6 0,7 mg
    Niacina 10,8 mg
    Acido folico 60 mcg
    Calcio 281 mg
    Fosforo 291 mg
    Potassio 959 mg
    Magnesio 154 mg
    Zinco 5,1 mg
    Creatina 2150 mg
    BCAA 2:1:1 1500 mg
    MCT 1000 mg
    Glutammina 800 mg
    Arginina 600 mg
    Beta Alanina 400 mg
    Taurina 500 mg
    Tribulus e.s. 150 mg


    Io però preferirei il True Mass della BSN o meglio ancora (così almeno ho letto) il Serious Mass della ON...voi che dite?
    Last edited by Cos.96; 08-08-2016, 15:02:33.

    #2
    guarda tra quelli che hai citato io prenderei proprio l'anderson, soprattutto se vuoi prenderlo postwo. Il serious mass è fortemente sbilanciato verso i carboidrati (maltodestrine). Il true mass ha un botto di grassi da olio di girasole, un bel pò di carbo da lattosio (credo eh, non si capisce bene dall'etichetta).

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      guarda tra quelli che hai citato io prenderei proprio l'anderson, soprattutto se vuoi prenderlo postwo. Il serious mass è fortemente sbilanciato verso i carboidrati (maltodestrine). Il true mass ha un botto di grassi da olio di girasole, un bel pò di carbo da lattosio (credo eh, non si capisce bene dall'etichetta).
      Grazie per la risposta. Comunque sia del True Mass sia del Serious ho solo letto buone recensioni, tra l'altro il True Mass ha un topic nel forum e ho letto buoni commenti...dai allora se proprio vende solamente l'Xtra Mass prendo quello senza rimpianti

      Commenta


        #4
        beh dipende da chi scrive le recensioni Il true mass l'ho preso anche io in passato e non lo ricomprerei sinceramente, o un gainer in generale.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          beh dipende da chi scrive le recensioni Il true mass l'ho preso anche io in passato e non lo ricomprerei sinceramente, o un gainer in generale.
          Come mai? Che difetti hai riscontrato?

          Commenta


            #6
            non ci sono difetti particolari, per me non ha proprio senso il prodotto. Molto semplicemente non vedo perché privarmi del piacere di mangiare qualcosa di solido per della roba in polvere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              non ci sono difetti particolari, per me non ha proprio senso il prodotto. Molto semplicemente non vedo perché privarmi del piacere di mangiare qualcosa di solido per della roba in polvere
              Beh io oltre un certo limite di cibo ingerito mi sento abbastanza gonfio, quasi nauseato, quindi un piccolo aiuto di kcal sotto forma di pasto liquido aiuta...almeno secondo me.. poi dipende da caso a caso e da obiettivi a obiettivi

              Commenta


                #8
                beh i gainer secondo me in questo non aiuta, spesso gonfiano più di un pasto solido. Cmq prova eh

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  beh i gainer secondo me in questo non aiuta, spesso gonfiano più di un pasto solido. Cmq prova eh
                  Un'ultima domanda...col latte in che rapporto e con l'acqua? Cioè ogni 100g quanto latte/acqua devo mettere?

                  Commenta


                    #10
                    quanto ne vuoi. Il latte te lo fa diventare ancora più "pesante" però eh

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎