Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preworkout e Postworkout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preworkout e Postworkout

    Salve ragazzi! volevo farvi delle domande...da poco ho comprato le glutammina whey bcaa4:1:1 (creatina da tanto che l'assumo) come potrei assumerle?

    Prima amminoacidi e dopo proteine o meglio prima proteine e dopo amminoacidi?

    #2
    Perchè prima di acquistare qualsiasi integratore non fate una ricerca sul forum sull'utilità e utilizzo ? La glutammina , lo si ripete da anni che per il BB è quasi inutile ; buona però per il sistema immunitario. I BCAA erano preferibili quelli con rapporto 2.1.1 in quanto una maggiore quantità di Leucina è superflua per sport di potenza; meglio i 4.1.1 e 8.1.1 nell'endurance ( ciclismo,corsa ecc) . Comunque vanno assunti pre e during o tutti pre o tutti during nell'ordine di 1 gr almeno ogni 10 kg di peso corporeo ; sarebbe inutile prenderle insieme alle whey che già ne contengono.
    Le whey sono proteine ,quindi cibo ; usale come tale per raggiungere la quota proteica che necessiti , agli spuntini o post wo insieme ad una fonte di carbo ad alto IG (malto,destrosio,gallette,pane bianco)

    Commenta


      #3
      Ho fatto richerche abbastanza approfondite ma senza darmi una vera risposta visto che dicevano che potevo essere prese prima e dopo insomma un po di confunsione...posso farmi un mix di creatina e whey?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
        Perchè prima di acquistare qualsiasi integratore non fate una ricerca sul forum sull'utilità e utilizzo ? La glutammina , lo si ripete da anni che per il BB è quasi inutile ; buona però per il sistema immunitario. I BCAA erano preferibili quelli con rapporto 2.1.1 in quanto una maggiore quantità di Leucina è superflua per sport di potenza; meglio i 4.1.1 e 8.1.1 nell'endurance ( ciclismo,corsa ecc) . Comunque vanno assunti pre e during o tutti pre o tutti during nell'ordine di 1 gr almeno ogni 10 kg di peso corporeo ; sarebbe inutile prenderle insieme alle whey che già ne contengono.
        Le whey sono proteine ,quindi cibo ; usale come tale per raggiungere la quota proteica che necessiti , agli spuntini o post wo insieme ad una fonte di carbo ad alto IG (malto,destrosio,gallette,pane bianco)
        Ciao, per uno sport come il pugilato che non è bb ma neanche ciclismo meglio 2.1.1 o 4.1.1?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Seraphim Visualizza Messaggio
          Ciao, per uno sport come il pugilato che non è bb ma neanche ciclismo meglio 2.1.1 o 4.1.1?
          Credo che in questo contesto un 4.1.1 lo vedrei appropriato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Weter Visualizza Messaggio
            Ho fatto richerche abbastanza approfondite ma senza darmi una vera risposta visto che dicevano che potevo essere prese prima e dopo insomma un po di confunsione...posso farmi un mix di creatina e whey?
            Puoi farlo, ma abbina alla crea anche una fonte di carbo (che possono essere anche liquidi in modo da shakerare tutto insieme)
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              parlo di creatina monoidrato

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Weter Visualizza Messaggio
                parlo di creatina monoidrato
                Si, Ozn credo si riferisca alla monoidrato . Puoi fare maltodestrine, whey e crea . Mixi tutto e manda giù

                Commenta


                  #9
                  è proprio obbligatorio usare maltodestrine? posso prendere solo whey e crea?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎